Non respiro voglio mia madre Le ultime parole di Abanoub accoltellato a scuola
Durante una lezione di italiano, due studenti sono entrati di corsa nella classe e hanno interrotto bruscamente l’insegnante. Successivamente, si è appreso che uno degli alunni, un ragazzo, ha accusato di non riuscire a respirare e ha detto di voler vedere sua madre, poco prima di essere accoltellato. La vittima aveva 15 anni e si trovava in classe quando è stato colpito. La scena si è svolta in pochi istanti, provocando shock tra gli altri studenti e il personale scolastico.
La Spezia, 22 settembre 2026 – La porta si è spalancata di colpo durante la lezione di italiano. Sono piombati dentro due ragazzi quasi correndo, ma l’istintiva reazione dell’insegnante Silvia Varsi si è raggelata. Il primo a entrare era avvolto dal sangue che scendeva copioso sul pavimento attingendo anche gli indumenti di alcuni studenti rimasti seduti impietriti tra i banchi. Alle sue spalle un altro giovane con in mano un coltello. “Aveva lo sguardo grigio – ha ricordato la testimone – senza emozioni. Poi l’ho perso di vista ed ho fatto sedere Abanoub alla cattedra. Mi ha chiesto di cercare il telefono, non riusciva a respirare. Voleva la sua mamma ”. 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Scuola.

Marco Mengoni – Fino allUltimo Respiro (Lyric Video) | (2026 Musica fan-made ufficiale)
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Le ultime parole di Maradona al suo massaggiatore prima di morire: “Non voglio più niente. Basta”
“Vorrei sapere dal suo assassino le sue ultime parole”, la madre di Martina Carbonaro in aula al processo contro Alessio TucciIn aula, la madre di Martina Carbonaro ha chiesto di conoscere le ultime parole del suo assassino.