Napoli 22enne aggredisce infermiere al Pellegrini dopo una lunga attesa | denunciata

Notizia in breve

Un giovane di 22 anni ha aggredito un infermiere nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini di Napoli dopo aver atteso a lungo. L’episodio si è verificato nel presidio situato nel centro della città, dove il personale sanitario è stato coinvolto in un episodio di violenza. I carabinieri sono intervenuti e hanno denunciato il ragazzo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Napoli: ventiduenne aggredisce un infermiere al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. L’intervento dei carabinieri e la denuncia. Presso il presidio ospedaliero Vecchio Pellegrini situato nel centro di Napoli, si è verificato un nuovo episodio di violenza ai danni del personale in servizio nella struttura sanitaria. Una giovane di ventidue anni, originaria della provincia romana, giunta presso il pronto soccorso per sottoporsi ad accertamenti clinici, ha manifestato forte insofferenza per le tempistiche dell’accettazione medica, scatenando una protesta verbale poi sfociata in un’aggressione fisica contro un operatore sanitario colpendolo al viso. 🔗 Leggi su 2anews.it

napoli 22enne aggredisce infermiere al pellegrini dopo una lunga attesa denunciata
© 2anews.it - Napoli, 22enne aggredisce infermiere al Pellegrini dopo una lunga attesa: denunciata
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Napoli, aggredisce un infermiere al pronto soccorso dei Pellegrini: denunciata una 22enneUna giovane di 22 anni è stata denunciata dopo aver aggredito un infermiere nel reparto di pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini di Napoli.

Aggredisce infermiere al Pellegrini, Napoli: arrestato 58enneUn uomo di 58 anni è stato arrestato al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini a Napoli dopo aver aggredito un infermiere.

Temi più discussi: A Napoli 22enne aggredisce un infermiere per l'attesa 'troppo lunga'; Stanca di aspettare in ospedale, colpisce un infermiere: 22enne denunciata; Stanca di aspettare al Pronto Soccorso, 22enne picchia un infermiere all'ospedale Pellegrini; In ospedale per essere visitata, non vuole aspettare e aggredisce un infermiere: 22enne denunciata a Napoli.

napoli 22enne aggredisce infermiereA Napoli 22enne aggredisce un infermiere per l'attesa 'troppo lunga'È arrivata in ospedale per essere visitata ma l'attesa, a suo dire, si è prolungata troppo. E così, all'ospedale Pellegrini di Napoli, una 22enne della provincia di Roma prima ha iniziato a protestare ... ansa.it

napoli 22enne aggredisce infermiereSto aspettando da troppo tempo: 22enne colpisce un infermiere in ospedale a NapoliÈ arrivata in ospedale per essere visitata, ma l’attesa, a suo dire, si è prolungata e, con il passare delle ore, la situazione è degenerata. Napoli, ospedale ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web