Mafia a Manduria 21 arresti | droga armi esplosivi ed estorsioni nell’inchiesta della Dda

Notizia in breve

Nell’ambito di un’indagine della Dda, sono stati eseguiti 21 arresti a Manduria. Le accuse riguardano droga, armi, esplosivi ed estorsioni. Ventuno persone sono state portate in carcere con un’ordinanza di custodia cautelare. Secondo le accuse, un presunto sodalizio criminale di tipo mafioso avrebbe operato nella zona, con base a Manduria. L’indagine ha portato alla scoperta di attività illecite legate alla gestione di sostanze stupefacenti, armi e intimidazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tarantini Time Quotidiano Ventuno persone raggiunte da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e un presunto sodalizio criminale di tipo mafioso che, secondo l’impostazione accusatoria, avrebbe avuto la propria base operativa a Manduria. È l’esito dell’operazione eseguita nelle prime ore di questa mattina dalla Polizia di Stato, su disposizione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lecce e su richiesta della Procura distrettuale antimafia. Un’inchiesta che delinea un quadro articolato e nel quale, accanto all’ipotesi di associazione mafiosa, compaiono numerose altre contestazioni. Si va dall’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e dallo spaccio alla detenzione illegale di armi da guerra e del relativo munizionamento, fino al porto illegale di armi comuni da sparo con matricola abrasa. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

mafia a manduria 21 arresti droga armi esplosivi ed estorsioni nell8217inchiesta della dda
© Tarantinitime.it - Mafia a Manduria, 21 arresti: droga, armi, esplosivi ed estorsioni nell’inchiesta della Dda
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Manduria, 21 arresti per associazione mafiosa e traffico di droga

Video Manduria, 21 arresti per associazione mafiosa e traffico di droga

Notizie e thread social correlati

“Stellina” e il clan di Manduria: 21 arresti tra droga, armi ed estorsioniUn’operazione della Squadra mobile di Taranto ha portato all’arresto di 21 persone appartenenti a un gruppo criminale di Manduria.

Armi clandestine ed esplosivi nei terreni, svolta nell’inchiesta a Nuoro: detenuti colpiti da una nuova misuraDue detenuti sono stati colpiti da un’ordinanza di custodia cautelare per aver detenuto armi clandestine, esplosivi e sostanze stupefacenti.

Temi più discussi: Mafia a Manduria: 21 arresti; Manduria, 21 arresti per mafia: Clan attivo tra droga, armi, esplosivi ed estorsioni; Mafia e traffico di droga, 21 arresti: scacco a sodalizio con base a Manduria. Ritrovate armi da guerra; Manduria (Taranto), operazione antimafia: 21 persone in carcere.

mafia a manduria 21Mafia a Manduria: 21 arrestiOperazione della polizia: secondo le indagini il gruppo gestiva il traffico di droga nel comune tarantino. Tra gli altri reati contestati la detenzione di armi ed esplosivi, estorsioni e rapine ... rainews.it

Mafia, droga e racket: maxi blitz a Manduria, 21 arresti. Nel mirino il clan StranieriMaxi operazione antimafia della Polizia di Stato nel Tarantino. Sono 21 le persone destinatarie di un’ordinanza di custodia cautelare in ... immediato.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web