Le magnifiche foto subacquee del marangone dal ciuffo a caccia di pesci

Notizia in breve

Un fotografo naturalista ha scattato immagini di un marangone dal ciuffo che si immerge nelle acque del Mar Ligure. L’uccello stava inseguendo un banco di pesci, con le ali allargate e il becco puntato verso la preda. Le foto mostrano il volatile immerso nell’acqua, con dettagli nitidi del piumaggio e delle pinne, mentre si tuffava per catturare il cibo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il fotografo naturalista Gianni Lucchi nei giorni scorsi ha fotografato un bellissimo marangone dal ciuffo in immersione nelle acque del Mar Ligure, mentre inseguiva un banco di pesci. È una delle tre specie di cormorano presenti in Italia. Le bellissime immagini. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Mazara del Vallo, rinvenuto antico relitto romano. Giuli: "Fra le più importanti scoperte subacquee" | FOTO

Festival del Cinema di Venezia 2026: Vittoria Ceretti dal ciuffo volante, il cosiddetto tendy, e le pagelle dei beauty look del secondo red carpetAl secondo red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2026, alcune star hanno scelto look diversi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web