La villa di Sophia Loren torna in vendita a Roma ma da anni nessuno la compra | nasconde un tesoro dell’Antica Roma
Una villa sull’Appia Antica, appartenuta a Sophia Loren e Carlo Ponti, è tornata in vendita a Roma. La proprietà, già passata attraverso vari tentativi di vendita, non ha ancora trovato acquirenti. La casa si distingue per la presenza di un tesoro dell’epoca dell’Antica Roma, nascosto al suo interno. La villa lega la storia del cinema italiano a quella dell’antichità. Nessuna offerta è stata registrata nonostante le ripetute proposte di acquisto.
C’è una casa a Roma in cui la storia del cinema italiano si intreccia letteralmente con quella dell’Antica Roma. È la spettacolare villa sull’ Appia Antica appartenuta a Sophia Loren e Carlo Ponti, tornata ancora una volta sul mercato dopo diversi tentativi di trovare un nuovo proprietario. E per acquistarla non basta certo innamorarsi della sua storia. Il prezzo ufficiale non viene indicato nell’annuncio ed è disponibile soltanto su richiesta, ma la valutazione della proprietà si aggirerebbe tra i 15 e i 20 milioni di euro. Una cifra enorme, dietro la quale si nasconde però una dimora decisamente fuori dal comune. La villa si trova nel cuore del Parco dell’Appia Antica, a circa quindici minuti dal centro storico di Roma, ma una volta superato il cancello il paesaggio cambia completamente. 🔗 Leggi su Screenworld.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Perché la storica villa di Sophia Loren è in vendita: ma nessuno osa comprarla
Notizie e thread social correlati
La Villa sull’Appia Antica che fu di Sophia Loren e Carlo Ponti torna in venditaUna villa situata nel Parco dell’Appia Antica, precedentemente di proprietà di Sophia Loren e Carlo Ponti, è tornata sul mercato immobiliare.
La villa di Sophia Loren e Carlo Ponti sull’Appia Antica torna in vendita: quanto vale il gioiellino da 700 metri quadriUna villa di 700 metri quadrati, appartenuta a Sophia Loren e Carlo Ponti, è di nuovo in vendita sull’Appia Antica.
Temi più discussi: Appia Antica, torna in vendita la villa di Sophia Loren; La villa romana che fece da cornice all'amore tra Sophia Loren e Carlo Ponti è in vendita; 700 metri quadri con anche una grotta, una biblioteca e un mosaico antico. Il prezzo? Tra i 15 e i 20 milioni di euro: torna in vendita la villa di Sophia Loren a Roma; La villa di Sophia Loren e Carlo Ponti sull’Appia Antica torna in vendita: quanto vale il gioiellino da 700 metri quadri.
A Roma c’è una villa che non è solo una casa: dentro c’è perfino un mosaico antico con la testa di Medusa. È la villa sull’Appia Antica appartenuta a Sophia Loren e Carlo Ponti, tornata sul mercato dopo diversi tentativi andati a vuoto. Il prezzo non compare n facebook
Appia Antica, torna in vendita la villa di Sophia Loren https://t.co/e3NwgCYnwa x.com
Sophia Loren, la villa sull’Appia Antica torna in vendita: 700 metri quadri e la grotta con il mosaico di MedusaLa villa sull'Appia Antica di Sophia Loren e Carlo Ponti torna in vendita: 700 metri quadri, la grotta romana con il mosaico di Medusa e una stima tra 15 e 20 milioni di euro. napolike.it
La villa da sogno sull'Appia Antica che fece da cornice all'amore tra Sophia Loren e Carlo Ponti è in venditaProgettata dal celebre architetto Andrea Busiri Vici, la dimora è costruita attorno ad una grotta di epoca romana ... elle.com