Kvernadze ha lo stesso agente di Kvara Jugeli c’era uno scout del Napoli a vedere Frosinone-Como
Un rappresentante di Kvernadze, centrocampista del Frosinone, ha lo stesso agente di un altro giocatore seguito dal Napoli. Durante la partita tra Frosinone e Como, un osservatore del club partenopeo era presente in tribuna. Il Napoli continua a seguire il giocatore georgiano classe 2003, che è stato inizialmente monitorato nel 2022. Nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata riguardo a eventuali trattative o interessi concreti.
Il Napoli non ha mollato Giorgi Kvernadze. Dopo averlo iniziato a monitorare nel 2022, il georgiano classe 2003 del Frosinone è ancora nel mirino degli azzurri. Tre reti finora in Serie A. Il Napoli tiene ancora d’occhio Kvernadze. Come riportato da Nicolò Schira nell’edizione odierna di Tuttosport, l’obiettivo dell’esterno è arrivare in doppia cifra di gol eo assist: Missione possibile e che potrebbe valergli nuove pretendenti sul mercato. Tipo il Napoli (c’era uno scout azzurro domenica pomeriggio allo Stirpe per Frosinone-Como). Sarebbe l’ennesima tappa in fotocopia all’amico-modello Kvara. Un passo alla volta. Giorgi prima vuole salvare il Frosinone. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

KVARADONA: Khvicha Kvaratskhelia (BRAZILIAN PHONK SONG) | Official Phonk Track
Notizie e thread social correlati
Scout del Napoli a Frosinone-Como: Kvernadze e non solo nel mirino?Gli scout del Napoli sono presenti a Frosinone per seguire il match contro il Como.
Tuttosport: “Napoli, occhi su Kvernadze: scout azzurro per il nuovo Kvara che vale già 30 milioni”Il Napoli sta monitorando il centrocampista georgiano Kvernadze, nato nel 2003, che si è messo in evidenza con il Frosinone.
Temi più discussi: Frosinone-Como, sfida a suon di dribbling: chi ha il primato?; Frosinone-Como 2-0, gol di Calò e Kvernadze: primo ko per Fabregas; Frosinone-Como 2-0, pagelle e tabellino: Palmisani è un mostro, Kvernadze 'alla Kvara', cuore Calò e classe Schmid, Couto e Valle ci capiscono poco; Il Como va ko a Frosinone: a segno Calò e Kvernadze.
Kvernadze ha lo stesso agente di Kvara (Jugeli), c’era uno scout del Napoli a vedere Frosinone-Como Lo scrive Schira su Tuttosport. Per il momento il georgiano pensa a far salvare il Frosinone in Serie A e ad andare in doppia cifra (finora 3 reti in campionato facebook
Frosinone da impazzire, Calò e Kvernadze stendono il Como: 2-0La squadra di Alvini continua a stupire, prima sconfitta per Fabregas che manca l’aggancio alla vetta FROSINONE – Il Frosinone si prende il Como, lo batte 2-0 e soprattutto gli toglie per novanta minu ... repubblica.it
Pagina 2 | Kvernadze, l’altro Kvara del Frosinone: gli occhi della Premier e l’interesse NapoliSu Kvernadze, infatti, hanno già messo gli occhi i club di Premier League: in particolare l’ Hull City che potrebbe provare l’affondo già a gennaio. Difficile però che a stagione in corso il Frosinone ... tuttosport.com