I calciatori del Real Valladolid sentono dei rumori sul bus scendono e trovano un migrante tre le ruote posteriori | stava scappando da Ceuta per raggiungere la Spagna
Durante un viaggio in autobus, alcuni calciatori hanno sentito rumori provenire dalla parte posteriore del mezzo. Scendendo, hanno trovato un giovane marocchino di 17 anni nascosto tra le ruote posteriori. Il migrante stava tentando di arrivare in Spagna da Ceuta, una città spagnola in Africa colpita da una crisi migratoria a fine luglio. Il ragazzo si era aggrappato sotto l’autobus durante il passaggio.
Un giovane marocchino, 17enne, infatti, ha cercato di raggiungere la Spagna da Ceuta – cittĂ spagnola in Africa colpita dalla crisi migratoria a fine luglio – nascondendosi e aggrappandosi sotto l’autobus del Real Valladolid. Il fatto è successo domenica: il mezzo di trasporto del team iberico rientrava verso casa dopo una partita della sesta giornata della Liga 2 (Seconda Divisione spagnola) nella quale il Real Valladolid ha giocato contro il Ceuta (terminata 1-1), in trasferta, allo stadio Alfonso-Murube. La notizia, confermata dallo stesso club iberico, ha da subito fatto il giro del web. Il giovane marocchino è stato trovato rannicchiato tra le ruote posteriori del bus, che intanto aveva percorso oltre cento chilometri. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
L’Italia proroga lo stop a Schengen con la Spagna per altri 15 giorni: «Rischi per la sicurezza». L’Ue: «Da Ceuta nessun migrante verso l’Europa»L’Italia ha prorogato di altri 15 giorni la sospensione dell’accordo di Schengen con la Spagna, a causa di rischi per la sicurezza.
I calciatori MbappĂ©, VinĂcius e KonatĂ© del Real Madrid hanno coperto un messaggio di solidarietĂ a CeutaTre calciatori del Real Madrid hanno coperto un messaggio di solidarietĂ per la popolazione di Ceuta, dopo la crisi migratoria di agosto.
Argomenti piĂą discussi: Marocco: minorenne raggiunge la Spagna sotto il pullman della squadra di calcio del Real Valladolid; Il Bayern celebra il 'caos' dell'Oktoberfest sulla maglia; Minorenne marocchino attraversa lo Stretto di Gibilterra nascosto sotto il bus del Real Valladolid; La Liga 2026/2027 ? Classifica ? Partite ? Risultati ? Notizie.
Notizia assurda, il minorenne ha rischiato la vita Com’è stato possibile che nessuno se ne sia accorto prima di ben 2 ore? ©Real Valladolid C.F. - X #valladolid #ceuta #calcio facebook