Garlasco l’audio inedito di Sempio | C’era un sistema se pagavi ti aiutavano

Notizia in breve

Un audio inedito di un testimone rivela che, in passato, era presente un sistema in cui pagare avrebbe garantito aiuto. Questo elemento emerge nel contesto delle indagini sul delitto di Garlasco, avvenuto nel 2007, e sui successivi sviluppi del 2017, quando furono aperte e successivamente archiviate le indagini su un sospettato. Non sono stati forniti dettagli sul contenuto preciso dell’audio o sui soggetti coinvolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nuovi elementi su ciò che è accaduto attorno al delitto di Garlasco, non solo il 13 agosto 2007, quando Chiara Poggi venne trovata morta nella sua abitazione, ma anche dieci anni dopo, nel 2017, anno in cui le indagini su Andrea Sempio vennero aperte e poi archiviate. Un audio è stato trasmesso lunedì 21 settembre dalla trasmissione di Rai Tre «Lo Stato delle Cose», condotta da Massimo Giletti. Nell’intercettazione, si distingue la voce di Sempio, amico di Marco Poggi, fratello della vittima, e oggi indagato (nuovamente) per l’omicidio. Il 28 settembre si deciderà il destino del 38enne: rinviato a giudizio oppure archiviato. Le sue parole sono dirette: «Questo Sapone mi ha chiamato una volta perché, a quanto mi hanno detto, c’era anche un sistema in cui loro cercavano di prendere le persone che erano sottoposte a indagine e. 🔗 Leggi su Panorama.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Garlasco, le intercettazioni di Sempio sul caso Chiara Poggi e il video segreto

Video Garlasco, le intercettazioni di Sempio sul caso Chiara Poggi e il video segreto

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Garlasco, Andrea Sempio in un audio inedito tira in ballo un "sistema": "Se mi dai i soldi ti aiuto"

Leggi anche: Garlasco, nuovo AUDIO di Sempio del 2017: "Mi hanno detto che c'era un sistema 'se mi dai i soldi ti aiuto'"

Temi più discussi: Garlasco, Andrea Sempio e l'audio inedito su Silvio Sapone: Mi hanno detto che c'era un sistema: Se mi dai i soldi ti aiuto; Garlasco, Andrea Sempio in un audio inedito tira in ballo un sistema: Se mi dai i soldi ti aiuto; Caso Garlasco, a Lo stato delle cose un audio inedito di Andrea Sempio sul denaro e sulle indagini del 2017; Delitto di Garlasco, oggi un audio inedito di Sempio a ‘Lo stato delle cose’ su Rai3.

garlasco l audio ineditoGarlasco, Andrea Sempio e l'audio inedito su Silvio Sapone: Mi hanno detto che c'era un sistema: Se mi dai i soldi ti aiutoNuovi colpi di scena sul delitto di Garlasco. Al centro delle ultime rivelazioni c’è un audio inedito, trasmesso dalla trasmissione Rai Lo Stato delle Cose, condotta ... ilmessaggero.it

Omicidio Poggi, spunta un audio inedito di Sempio sul sistema Garlasco: Se mi dai i soldi ti aiutoIn un nuovo audio, Sempio parla di un presunto sistema di favori in cambio di denaro. l’ex responsabile della Polizia Giudiziaria della Procura di Pavia. Se mi dai i soldi ti aiuto. È il nuovo audio ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆