Confimprese Italia Morelli | Dialogo con il governo fondamentale per il rilancio delle filiere
Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alla programmazione e al coordinamento è stato intercettato da LaPresse mentre affermava che il dialogo con il governo è fondamentale per il rilancio delle filiere. Ha evidenziato l'importanza di un confronto diretto per affrontare le sfide del settore. La conversazione si è svolta in un contesto di discussione sulle strategie di sviluppo e sostegno alle imprese.
Intercettato da LaPresse Alessandro Morelli, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alla programmazione e al coordinamento della politica economica, ha sottolineato l’importanza di mantenere il dialogo aperto con le associazioni datoriali in occasione di eventi come la tre giorni organizzata per i trent’anni di Confimprese Italia che si terrà a Fiuggi dal 25 al 27 settembre prossimi: “È fondamentale che chi lavora 365 giorni l’anno in intere filiere possa consigliare a chi poi deve mettere a terra le norme che gestiranno queste stesse filiere, soprattutto in questo periodo dell’anno”. L’esponente di governo ricorda, infatti, “che siamo nel momento della manovra economica” e di conseguenza “i suggerimenti sono non solo ben voluti, ma richiesti” da parte di chi, quella stessa legge di bilancio, la deve scrivere. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Minerali critici, il G7 accelera sulla resilienza delle filiere. L’Italia si attivaIl G7 sta accelerando le misure per rafforzare la resilienza delle filiere di minerali critici, considerati fondamentali per l’economia globale.
Morelli: "Fondamentale ricucire lo strappo fra centro e periferie"Il parlamentare ha dichiarato che le elezioni dell’anno prossimo rappresentano un momento cruciale per Milano.