Comunicato Stampa | CRV - Votate prese d' atto di bilanci societari ' 25 di CAV Veneto Edifici Monumentali e Veneto Acque
La Prima commissione del Consiglio regionale del Veneto ha approvato le prese d'atto dei bilanci societari 2025 di CAV, Veneto Edifici Monumentali e Veneto Acque. L’audizione si è svolta oggi, con la presenza di rappresentanti delle tre aziende. La discussione si è concentrata sui documenti finanziari relativi all’esercizio 2025, senza ulteriori interventi o dichiarazioni pubbliche. La decisione è stata adottata all’unanimità dai membri della commissione.
La Prima commissione del Consiglio regionale del Veneto presieduta da Andrea Tomaello (Stefani Presidente), vicepresidente, Paolo Galeano (Partito Democratico), segretario, Cristiano Corazzari (Lega-LV), ha sentito oggi in audizione, in ordine al bilancio societario n. 3, il presidente, Monica Manto, e l'amministratore delegato, Elisabetta Campitelli, di CAV - Concessioni Autostradali Venete S.p.A. sul bilancio d'esercizio della società al 31 dicembre 2025. Di seguito, la Commissione ha audito anche gli amministratori unici di Veneto Edifici Monumentali s.r.l. e di Veneto Acque S.p.A., ovvero, rispettivamente, Michele Simonella e Gerardo Meridio, sui bilanci societari n. 🔗 Leggi su Iltempo.it

Notizie e thread social correlati
Comunicato Stampa: CRV - Presentata in Consiglio Veneto l'edizione 2026 di Riviera FioritaNella sala Stampa ‘Oriana Fallaci’ di palazzo Ferro Fini è stata presentata l’edizione 2026 di Riviera Fiorita.
Comunicato Stampa: CRV - Illustrata in Consiglio regionale la relazione di fine mandato del Corecom VenetoOggi in Consiglio regionale è stata presentata la relazione di fine mandato del Corecom Veneto.