Cobolli allenamento speciale a Montecarlo prima della Laver Cup Il suo compagno? Sinner

Notizia in breve

Jannik Sinner e Flavio Cobolli si sono allenati insieme a Montecarlo prima della Laver Cup. La sessione condivisa tra i due italiani è stata confermata, con Sinner e Cobolli che si sono concentrati su esercizi specifici sul campo. L'allenamento si è svolto in vista dell'importante torneo e ha coinvolto i primi due giocatori italiani in classifica. Non sono stati forniti dettagli su durata o contenuti esatti della sessione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Jannik Sinner e Flavio Cobolli di nuovo insieme, questa volta sul campo da allenamento di Montecarlo. A confermare la sessione condivisa tra i primi due italiani in classifica (Jannik n.1, Flavio n.7) è stato lo stesso Cobolli, che prima della partenza per Londra (dove giocherà la Laver Cup) ha pubblicato una foto dell’allenamento sui propri social. Un’immagine che racconta un momento di lavoro tra i due azzurri, ma anche un rapporto che nel tempo si è già consolidato sul campo. Non è infatti la prima volta che Sinner e Cobolli si allenano insieme. Era già successo in occasione di Wimbledon e anche a Roma, dove i due avevano condiviso una sessione di preparazione. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

cobolli allenamento speciale a montecarlo prima della laver cup il suo compagno sinner
© Gazzetta.it - Cobolli, allenamento speciale a Montecarlo prima della Laver Cup. Il suo compagno? Sinner
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Cobolli batte Zverev e scoppia in lacrime per lamico di 13 anni morto qualche giorno fa

Video Cobolli batte Zverev e scoppia in lacrime per lamico di 13 anni morto qualche giorno fa

Notizie e thread social correlati

Proseguono gli allenamenti di Jannik Sinner a Montecarlo: la ‘testimonianza’ di Flavio Cobolli verso la Laver CupJannik Sinner e Flavio Cobolli continuano gli allenamenti a Montecarlo in vista delle prossime competizioni.

Sinner si prepara per Wimbledon: allenamento speciale a MontecarloJannik Sinner si sta preparando per Wimbledon con un allenamento speciale a Montecarlo, dopo aver subito una sconfitta al Roland Garros.

Temi più discussi: Cobolli prima della Laver Cup 2026: Sono emozionato. Poi torna sulla finale del Roland Garros; Carlos Alcaraz torna subito al lavoro sui campi della sua Academy Nel mirino la Laver Cup; Laver Cup 2026, tutti i convocati: Alcaraz e Zverev ci sono, Cobolli unico italiano.

laver cup cobolli allenamento speciale aCobolli, allenamento speciale con Sinner prima della Laver CupIl tennista romano ha condiviso il campo con il numero uno al mondo, che sta preparando il rientro dopo il problema al ginocchio destro ... spaziotennis.com

laver cup cobolli allenamento speciale aFlavio Cobolli: Sono orgoglioso del risultati del 2026, ma per me è solo l’inizioPer Flavio Cobolli la Laver Cup non è più una semplice esperienza da vivere ai margini del campo. Dopo averla osservata da riserva a Berlino nel 2024 e ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web