Cesari | Ignorare la trattenuta di Kalulu su Rowe è una follia Diminuire la percentuale dei rigori non significa abolirli completamente

Notizia in breve

Durante la partita tra Juventus e Atalanta, un episodio controverso ha sollevato polemiche: il mancato calcio di rigore per un’azione di trattenuta su un giocatore. Cesari ha commentato che ignorare quell’intervento sarebbe una follia, sottolineando che ridurre la percentuale di rigori non equivale ad eliminarli. La discussione sull’arbitraggio resta aperta, alimentando il dibattito nel mondo sportivo e mediatico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Juve-Atalanta fa ancora discutere il mondo arbitrale. Cesari: «Ignorare la trattenuta di Kalulu su Rowe è una follia». Il controverso episodio del mancato calcio di rigore durante la sfida dell’Allianz Stadium tra  Juventus  e  Atalanta continua a far discutere infiammando il dibattito mediatico. Al centro delle polemiche vi è il contatto in area tra  Pierre Kalulu  e l’attaccante nerazzurro  Rowe, un fallo clamoroso poi riconosciuto come errore persino dai vertici CAN durante il vertice di Lissone. Dagli studi televisivi, l’ex fischietto  Graziano Cesari  ha analizzato la direzione dell’arbitro  Luca Zufferli  con toni severi, bocciando la gestione sia sul terreno di gioco sia nella sala monitor. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

cesari ignorare la trattenuta di kalulu su rowe 232 una follia diminuire la percentuale dei rigori non significa abolirli completamente
© Juventusnews24.com - Cesari: «Ignorare la trattenuta di Kalulu su Rowe è una follia. Diminuire la percentuale dei rigori non significa abolirli completamente»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Juve Atalanta, la moviola dei giornali: «Trattenuta netta di Kalulu su Rowe, manca il rigore». Prestazione insufficiente per ZufferliDurante la partita tra Juventus e Atalanta, la Gazzetta dello Sport segnala che l’arbitro ha convalidato le reti delle squadre senza problemi.

Conferenza stampa Sarri post Juve Atalanta: «Trattenuta su Rowe? Bisogna abolire il VAR… Per 60? siamo stati alla pari, c’è una cosa che mi preoccupa»Dopo la partita tra Juventus e Atalanta, Maurizio Sarri ha commentato la decisione sulla trattenuta su Rowe, chiedendo l’abolizione del VAR.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web