Bus sovraffolati e i passeggeri restano a piedi

Notizia in breve

Durante le ore di punta, molti autobus risultano sovraffollati, con passeggeri che non riescono a salire e sono costretti a cercare alternative. Le segnalazioni arrivano principalmente da famiglie e studenti, che incontrano difficoltà nel raggiungere le destinazioni a causa dei mezzi troppo pieni. La situazione si verifica regolarmente nelle fasce orarie di maggiore afflusso, creando disagi per chi deve spostarsi quotidianamente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sono soprattutto famiglie e studenti a segnalare i disagi, con autobus che nelle ore di punta arrivano al limite della capienza e passeggeri costretti a rimanere a piedi. È la situazione lamentata da diversi utenti della linea 155, il collegamento extraurbano tra Faenza, le frazioni e i centri del territorio ravennate, passando tra le altre dalle fermate di Pieve Cesato, Ponte Castellina e Russi. "Abbiamo segnalato più volte il problema – raccontano alcuni utenti –, chiedendo che venga trovata una soluzione perché non è possibile arrivare alla fermata e non riuscire a salire sull’autobus". Le segnalazioni sono state rivolte anche al Comune di Faenza, chiedendo all’Amministrazione di farsi portavoce della situazione con Start Romagna e di individuare una soluzione per evitare che il problema si ripeta. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

bus sovraffolati e i passeggeri restano a piedi
© Ilrestodelcarlino.it - "Bus sovraffolati e i passeggeri restano a piedi"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Saltano ancora le navette. Passeggeri lasciati a piediLe navette tra la stazione di Torrette e il polo ospedaliero non circolano da sabato, lasciando decine di passeggeri a piedi.

Guasto all'aria condizionata sul traghetto per Palermo: 200 passeggeri restano a NapoliUn guasto all'aria condizionata ha fermato un traghetto con 200 passeggeri a Napoli, impedendo la partenza verso Palermo prevista alle 20 di ieri.

Temi più discussi: Bus sovraffolati e i passeggeri restano a piedi; Modena, bus sovraffollati: studenti a terra e ritardi a scuola; Scuola, bus sovraffollati: La Regione intervenga. Seta: Avviate corse bis; Autobus sovraffolati e studenti lasciati alla fermata, è caos Conerobus al primo giorno di scuola.

bus sovraffolati e iScuola, bus sovraffollati: La Regione intervenga. Seta: Avviate corse bisInterrogazione del consigliere civico Paldino: Studenti lasciati a piedi. L’azienda: Aggiunto un mezzo sulla Vignola-Pavullo, altri controlli in corso. msn.com

Bus sovraffollati e treni a singhiozzo. Così gli studenti restano a piedi. Il sindaco: Si trovino i correttiviNelle scorse settimane sono stati segnalati disagi generalizzati riguardanti tanto i ritardi evidenziati dai treni quanto la capienza limitata degli autobus, con gli autisti che (al netto del ritardo ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆