Boninsegna | Quanti assist mi ha fatto Mazzola Belle le sue scuse per il mio trasferimento alla Juve
Roberto Boninsegna ha commentato le prestazioni di Mazzola, ricordando gli assist forniti durante la loro collaborazione. Ha anche commentato le scuse ricevute per il suo trasferimento alla Juventus. Boninsegna ha espresso sentimenti di tristezza nel dover salutare un compagno di squadra e amico, sottolineando la difficoltà nel superare questa perdita. La sua voce al telefono appare più flebile del solito, riflettendo un tono di malinconia.
"Quando se ne va un compagno di squadra, un amico, un velo di tristezza ti avvolge e tu fai tanta fatica a liberartene. Spesso invano: è inevitabile". La voce di Roberto Boninsegna al telefono non giunge chiara e forte come di solito avviene. Anzi il tono è basso, quasi impercettibile, le frasi si fermano a metà, l’emozione traspare nitida dalla cornetta e per il cronista è assai difficile porre domande. Perché i silenzi tradiscono una grande sofferenza. "Io con Sandro al fianco ho giocato centinaia di partite. Lui trequartista impareggiabile, fra i due-tre migliori della nostra epoca. Quanti palloni mi serviva da trasformare in gol. E io che ne intuivo le intenzioni e mi smarcavo andando proprio là dove avrebbe voluto trovarmi. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Mazzola e le scuse mancate a Boninsegna e Simoni. Ecco cosa accaddeSandro Mazzola ha dichiarato in un'intervista di non aver mai chiesto scusa a Boninsegna e Simoni, due ex compagni di squadra.
Boninsegna: "Perdono Mazzola. Pur di non andare alla Juve aggredii Fraizzoli"Boninsegna ha dichiarato di aver aggredito Fraizzoli per evitare che andasse alla Juventus, anche se ora afferma di aver perdonato Mazzola.
Argomenti più discussi: La macchina ceduta al compagno, poca forza per frenare: 5 anni fa Kimi esordiva in F4, ora è in cima al mondo; Venezia, si ferma Busio: le condizioni e i tempi di recupero del centrocampista; Rigoristi Serie A e al fantacalcio: tutti i tiratori di punizioni e calci da fermo; Boninsegna: Mazzola trequartista impareggiabile. Il mio ritorno all'Inter merito suo: vi racconto.