Vannacci | Alleanze sotto elezioni E il generale incassa l’endorsement dell’AfD | Un grande avvenire in Italia e oltre
Durante un evento, Roberto Vannacci ha invitato a sostenere Futuro Nazionale, definendolo “l’unico voto utile”. Nel corso del suo intervento, ha anche parlato di alleanze elettorali e ha ricevuto l’endorsement di un esponente di una formazione politica di estrema destra, che ha commentato: “Un grande avvenire in Italia e oltre”. Tra gli applausi, sono stati ricordati anche altri interventi di figure politiche e commentatori, che hanno suscitato reazioni tra il pubblico.
Orvieto – L’applausometro s’impenna almeno tre volte. Al “non vogliamo morire come Gianfranco Fini” dell’ideologo Lorenzo Gasperini, a “quella str.. di Ursula von der Leyen” firmato Gianni Alemanno, e quando Roberto Vannacci mette il sigillo: “L’unico voto utile è quello per Futuro nazionale”. A Orvieto è il giorno del generale. Ma, a urne aperte a Berlino e in Pomerania, il primo a scaldare il Forum dell’Indipendenza italiana è l’unico straniero sul palco. L’eurodeputato dell’Alternative fuer Deutschland, Marc Jongen, porta l’endorsement della leader Alice Weidel per “un grande avvenire in Italia e oltre”. E scommette: “In un futuro non lontano ci incontreremo nelle responsabilità di governo”. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Vannacci: il generale, la TV e la nascita di un partito
Notizie e thread social correlati
Ricostituzione del partito fascista, la Procura militare apre un’indagine su Vannacci. Intanto il generale riceve l’endorsement dell’estrema destra tedesca di AfdLa Procura militare ha avviato un’indagine nei confronti del generale Roberto Vannacci per presunta ricostituzione del partito fascista.
Vannacci a La Russa: alleanze a ridosso delle elezioni. L’abraccio con l’Afd: programmi similiVannacci ha incontrato La Russa in un contesto che ha suscitato attenzione, con l’obiettivo di rafforzare le alleanze in vista delle elezioni.
Temi più discussi: Vannacci: Alleanze sotto elezioni. E il generale incassa l’endorsement dell’AfD: Un grande avvenire in Italia e oltre; Vannacci risponde a La Russa: Eventuali alleanze si fanno a ridosso elezioni - Video; Con la nuova legge elettorale, per vincere il centrodestra ha bisogno di Vannacci - Lo scenario YouTrend; Sondaggi politici, Vannacci è l'ago della bilancia: il centrodestra vince solo se si allea con Futuro Nazionale.
Alleanza Meloni-Vannacci, il commento di Antonio Tajani: Non si possono fare alleanze solo per vincere le elezioni, ci deve essere una comunanza di idee e di valori #ÈsempreCartabianca facebook
Vannacci risponde a La Russa: Eventuali alleanze si fanno a ridosso elezioniL'ex generale risponde alle parole del presidente del Senato: Traditore? Io non ho tradito né ideali né mio elettorato ... affaritaliani.it
Vannacci ritenta il flirt col governo e prende sberleVannacci flirta nuovamente con il governo Meloni, il quale risponde picche. La Russa sul Generale: Niente da spartire. laverita.info