Tajani e la gonna lunga | risponde la Bruttina stagionata

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fortuna che la Bruttina stagionata già la conoscevamo e l’abbiamo amata. Ancora più fortuna che il capolavoro di Carmen Covito sia diventato un marchio, un brand, uno stereotipo difficilmente turlupinabile. Altrimenti rischiava anche di diventare il titolo perfetto – ma lontano dal vero significato del romanzo – dell’ imbarazzante discorso del ministro Tajani in quel di Formello, alle porte nord della capitale. Titolo d’effetto con sottotitolo di rigore: Gonna lunga e poche parole, vademecum del focolare domestico senza scossoni. Peccatissimo poi che evidentemente in pochi del governo in auge abbiano mai letto o visto rappresentata La... 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

tajani e la gonna lunga risponde la bruttina stagionata
© Ilfattoquotidiano.it - Tajani e la gonna lunga: risponde la Bruttina stagionata
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Antonio Tajani paragona il voto e la scelta della moglie, "quella carina ma con la gonna lunga": è buferaDurante un evento nel Lazio, un vicepremier ha paragonato il voto alla scelta della moglie, definendola “quella carina ma con la gonna lunga”.

Tajani: «Meglio sposare una donna con la gonna più lunga, meno appariscente ma più affidabile». La frase per i sondaggi che fa discutere – Il videoUn politico ha detto che sarebbe meglio sposare una donna con la gonna più lunga, meno appariscente ma più affidabile.

Temi più discussi: Tajani: Sposa la ragazza con la gonna lunga. Bufera politica; Sposate donne non appariscenti, polemica sul discorso di Tajani; Tajani: Meglio sposare donna con gonna più lunga, meno appariscente ma più affidabile; L'educazione sentimentale di Tajani. I consigli al figlio: Sposa donne affidabili, non appariscenti.

tajani e la gonnaSchlein: Meloni dica a Tajani che non si valuta una donna dalla lunghezza della gonna(Agenzia Vista) Bologna, 21 settembre 2026 Meloni dica al Ministro Tajani che non si valuta una donna dalla lunghezza della gonna, lo ha detto la segretaria del Pd alla Festa dell'Unità di Bologna. msn.com

tajani e la gonnaMeglio sposare una donna meno appariscente ma più seria e affidabile, che ha le gonne un po’ più lunghe: è polemica per le parole di TajaniIl vicepremier consiglia di sposare la donna seria con la gonna lunga. Italia Viva e PD all'attacco: Anni '50 ... ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web