Stiamo disturbando il manovratore

Notizia in breve

La Commissione consiliare 6, Controllo e garanzia, sta discutendo sulla sua organizzazione. Il presidente ha riferito che a luglio è stato condiviso un programma semestrale, che intende rispettare, e che la pianificazione futura sarà comunicata a breve.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tiene sempre banco l’organizzazione della Commissione consiliare 6, Controllo e garanzia. Specifica il presidente Aldo Godi ( Fratelli d’Italia ): "Abbiamo condiviso un programma semestrale a luglio, programma che nei limiti delle contingenze intendo rispettare e la pianificazione futura sarà resa nota a breve". Quanto alla gestione della commissione "condivisa peraltro con i commissari di minoranza, per impostare un confronto utile bisogna prima comprendersi su un postulato: Prato è una città altamente efficiente, un modello, in cui va tutto bene? Perché se va tutto bene la Commissione che presiedo è una mera formalità. Oppure si ritiene... 🔗 Leggi su Lanazione.it

stiamo disturbando il manovratore
© Lanazione.it - "Stiamo disturbando il manovratore"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bremer: «Stiamo crescendo, bisogna avere pazienza ma stiamo costruendo qualcosa per il futuro. Se sto bene è tutto più facile»Dopo la partita tra Juventus e Atalanta, Gleison Bremer ha dichiarato che la squadra sta crescendo e che bisogna avere pazienza.

Novara ha ragione, ma non basta. Non stiamo solo psichiatrizzando i ragazzi: stiamo depedagogizzando gli adultiUna generazione di giovani, segnata dal Covid, passa più tempo sui social e riceve diagnosi sui propri comportamenti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web