Si riempie ancora l' infermeria della Juventus | frattura del dito per Randal Kolo Muani
Durante la partita tra Juventus e Atalanta, Randal Kolo Muani ha subito un infortunio dopo un contrasto di gioco. L’attaccante si è fratturato un dito della mano e sarà costretto a fermarsi durante la pausa delle nazionali. La sua assenza si protraerà fino al termine del periodo di recupero previsto per la frattura. Kolo Muani è stato accompagnato in infermeria subito dopo l’incidente.
Kolo Muani si infortuna in Juventus-Atalanta: dopo un contrasto di gioco, ha rimediato una frattura a un dito della mano, che lo tiene fermo ai box per il periodo della sosta nazionali. Spalletti confida nel suo ritorno contro il Cagliati. L'infermeria in casa Juventus sembra non svuotarsi mai. Dopo l'ultimo infortunio subìto da Grabara, che durante un allenamento ha rimediato una lesione del crociato anteriore destro, si ferma anche Kolo Muani. Dopo il match di ieri contro l' Atalanta, in cui si è reso protagonista della parata sul tiro di Kristensen, ha riportato una frattura al dito della mano destra, che lo costringe all'operazione. Ennesimo stop, dunque, per il tecnico bianconero, che però può sorridere se considera la sosta nazionali per le partite di UEFA Nations League. 🔗 Leggi su Stilejuventus.com
Segui gli aggiornamenti su Juventus.

Notizie e thread social correlati
Infortunio Kolo Muani, il francese si frattura il dito della mano destra: necessario l’intervento chirurgico. I tempi di recuperoIl calciatore francese si è fratturato il dito della mano destra e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.
Kolo Muani, i tifosi si schierano al suo fianco: «Randal totale fiducia». Il gesto nel momento di difficoltà – VIDEOI tifosi hanno mostrato supporto a Kolo Muani all’uscita dall’allenamento, esprimendogli totale fiducia.
Incredibile alla Juventus, si è fatto male anche Randal Kolo Muani: frattura al dito di una mano, cosa filtra sui tempi di recuperoIncredibile in casa Juventus. A poche ore dalla bella vittoria per 2-0 contro l'Atalanta, la squadra allenata da Luciano Spalletti deve incassare l'ennesimo infortunio di questo inizio di stagione. Se ... calciomercato.com
Juventus, Kolo Muani dalla rinascita allo stop: intervento chirurgico anche per lui, quando torna in campoJuventus, Kolo Muani dalla rinascita allo stop: l'attaccante si rompe un dito della mano, intervento chirurgico anche per lui. Ecco quando torna in campo ... sport.virgilio.it