Sanremo 2027 ecco il nuovo regolamento Dalla serata performance al numero degli artisti | cosa cambia

Notizia in breve

Il regolamento del Festival di Sanremo 2027 è stato pubblicato. La manifestazione si svolgerà dal 16 al 20 febbraio su Rai 1, con Stefano De Martino come conduttore e direttore artistico. Cambiamenti riguardano il numero di artisti in gara e le performance serali. La serata performance avrà nuove modalità, mentre il numero complessivo dei partecipanti è stato definito. La kermesse avrà anche nuove regole per le esibizioni e la partecipazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Festival di Sanremo 2027 inizia a prendere forma: la Rai, infatti, ha pubblicato il regolamento della kermesse musicale, in onda su Rai 1 dal 16 al 20 febbraio 2027, che vedrà Stefano De Martino nei panni di conduttore e direttore artistico. La prima novità riguarda i cantanti in gara, che saranno 24, incluso il vincitore di Sarà Sanremo 2026, ammesso di diritto alla competizione. Confermata, poi, la “Serata Performance”, ovvero la puntata in cui verrà scelto l’artista che dovrà rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2027. A decretare il vincitore di questa serata saranno il pubblico e una nuova Giuria Internazionale di Esperti, composta da personalità di rilievo del mondo della musica e dello spettacolo internazionale. 🔗 Leggi su Tpi.it

sanremo 2027 ecco il nuovo regolamento dalla serata performance al numero degli artisti cosa cambia
© Tpi.it - Sanremo 2027, ecco il nuovo regolamento. Dalla serata performance al numero degli artisti: cosa cambia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sanremo 2027, Stefano De Martino svela la serata performance del venerdì | Palinsesti Rai Ancona

Video Sanremo 2027, Stefano De Martino svela la serata performance del venerdì | Palinsesti Rai Ancona

Notizie e thread social correlati

Sanremo, il nuovo regolamento: dalla serata Eurovision al blocco dell’IA, tutte le novitàPer la 77esima edizione di Sanremo, in programma dal 16 al 20 febbraio, è stato pubblicato il nuovo regolamento.

Leggi anche: Il regolamento di Sanremo 2027: cosa cambia con Stefano De Martino e tutte le novità

Temi più discussi: Stefano De Martino avrà un budget più importante per Sanremo 2027: malumori tra i big Rai; Stefano De Martino sogna DiCaprio e Dua Lipa: a Sanremo serve davvero questa parata di star?; Sanremo 2027, obiettivo Leonardo DiCaprio: De Martino ci prova (grazie a Vittoria Ceretti). Il retroscena; Stefano De Martino vuole Leonardo DiCaprio a Sanremo: ecco come proverà a convincerlo.

sanremo 2027 ecco il nuovoSanremo 2027, il nuovo regolamento: canzoni in italiano, veto sull’IA e sistema di voto anche con televoto e onlineIl nuovo regolamento del Festival di Sanremo 2027 apre ad alcune novità. Dopo quella già annunciata sulla serata Eurovision, si entra nel dettaglio delle altre quattro, dei requisiti delle canzoni, ri ... fanpage.it

sanremo 2027 ecco il nuovoRegolamento Sanremo 2027, la rivoluzione De Martino: 24 big, giuria internazionale nella serata performance e il pubblico decide il vincitore. Tutte le novitàIl Festival di Sanremo 2027 sarà all’insegna delle novità e della discontinuità rispetto alla tradizione. Stefano De Martino cambia quasi tutto. Il regolamento ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web