Renzi avverte il campo largo | Da soli perdete le elezioni servono anche i riformisti
Matteo Renzi ha dichiarato che il campo largo, composto da Pd, Movimento 5 Stelle e Alleanza Verdi e Sinistra, non sarà sufficiente per vincere le prossime elezioni se agiscono da soli. Durante un'intervista su Rai 3, ha sottolineato che sono necessari anche i riformisti per ottenere risultati elettorali significativi. Renzi ha espresso questa opinione nel corso del programma condotto da Giletti.
Pd, Movimento 5 Stelle e Alleanza Verdi e Sinistra da soli non basteranno per vincere le prossime elezioni. È il messaggio lanciato da Matteo Renzi ai leader del campo largo durante l’intervista a Lo Stato delle Cose, il programma condotto da Massimo Giletti su Rai 3. L’ex presidente del Consiglio individua nella presenza dei riformisti uno dei possibili fattori decisivi per rendere competitivo il centrosinistra. “Quei quattro lì”, dice riferendosi a Elly Schlein, Giuseppe Conte, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, “da soli perdono, ma non perché sono cattivi”. Renzi sostiene che il quadro politico sia diventato più aperto rispetto ai mesi scorsi anche per effetto della nascita di Futuro Nazionale di Roberto Vannacci, che a suo giudizio sottrae consenso soprattutto ai partiti del centrodestra. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Campo largo Da solo non basta, per vincere servono i riformisti.
Notizie e thread social correlati
Renzi avverte: “Se il campo largo va dietro a Fiom e a Travaglio, Meloni rivincerà le elezioni. Non voglio i voti di Avs e M5S”Renzi ha dichiarato che se il campo largo si allea con la Fiom e con Travaglio, la leader del centrodestra potrebbe vincere le prossime elezioni.
Il piano di Renzi per il campo largo. Sfidare Conte e riconquistare i riformistiIl leader di un partito ha annunciato un piano per creare un’alleanza più ampia nel centrosinistra, puntando a coinvolgere anche i riformisti.
Temi più discussi: Renzi avverte il campo largo: 'Senza di noi non si vince'; Renzi avverte il centrosinistra: La foto del campo largo non basta, senza di noi si perde; Blog | Da Grillo a Renzi, al campo largo: una lunga storia d'odio dentro il centrosinistra; Renzi, il passo indietro per le primarie e il caffè con Conte: prove di dialogo nel centrosinistra.
Renzi avverte il campo largo: 'Senza di noi non si vince' reddit
Renzi avverte il campo largo: 'Senza di noi non si vince'Sul filone relativo alla presunta rivelazione di segreto di Stato, il Gip di Roma aveva disposto nel 2025 l'archiviazione nei confronti di Ranucci e degli altri giornalisti coinvolti. Ora ho ... ansa.it
RENZI AVVERTE IL CAMPO LARGO: ALTRIMENTI SENZA ITALIA VIVA https://www.agendapolitica.it/matteo-renzi-nel-programma-anche-idee-riformiste-altrimenti-faranno-senza-italia-viva/ #campolargo #centrosinistra #ItaliaViva #AgendaPolitica #MatteoR facebook
Renzi, l'avvertimento al campo largo: Da soli perdete...(Adnkronos) - Pd, M5S e Alleanza Verdi e Sinistra da soli perderanno le elezioni. E' il monito di Matteo Renzi, che avverte i leader del campo largo. Quei quattro lì'' - Elly Schlein, Giuseppe Conte, ... msn.com