Montedomini cerca il nuovo dg In trenta inviano la candidatura
Trenta candidature sono state inviate a Montedomini per il ruolo di direttore generale. Il termine per la presentazione delle domande è ancora aperto. Al momento, non sono stati annunciati i nomi dei candidati o le prossime fasi del processo di selezione. La ricerca mira a individuare la figura più adatta a ricoprire la posizione di vertice dell'ente.
Sono circa trenta, al momento, le candidature arrivate a Montedomini per il posto di direttore generale. Il termine per presentare le domande scade alle 14 di oggi e solo alla chiusura della preselezione sarà possibile avere il numero definitivo di coloro che aspirano a prendere il posto di Emanuele Pellicanò, dimessosi per motivi di salute dopo circa undici anni alla guida dell’Asp. Il bando richiede il possesso di una laurea triennale o magistrale e indica come titolo preferenziale "la specifica e documentata esperienza professionale e tecnica in funzioni dirigenziali eo di direzione apicale", maturata in aziende o enti pubblici oppure nel settore privato. 🔗 Leggi su Lanazione.it

2026-07-07 FIRENZE - MONTEDOMINI, INAUGURATO IL SOCIAL HOUSING PER ANZIANI
Notizie e thread social correlati
A Montedomini non era tutto ok. Parte un’inchiesta e si dimette il dgA Montedomini il direttore generale si è dimesso, ufficialmente per motivi di salute.
Montedomini, c’è il bando per il dg. La selezione scadrà il 21 settembre. E oggi resa dei conti in ConsiglioÈ stato pubblicato un bando per la selezione del nuovo direttore generale di Montedomini, con scadenza il 21 settembre.
Temi più discussi: Montedomini cerca il nuovo dg. In trenta inviano la candidatura; Montedomini e le cinquanta sfumature di rendita; Montedomini risponde alle polemiche. Oltre 300 file consegnati, gli atti vanno letti per intero; Montedomini, oltre 300 file consegnati in due mesi: Stesso rigore nella lettura degli atti.
Il nuovo spazio facebook
Montedomini, il ministro all’attacco. Caso sconcertante, riferirò in SenatoFirenze, 2 agosto 2026 – La vicenda Montedomini approda anche sul tavolo del governo. Dopo le interrogazioni parlamentari presentate da Fratelli d’Italia e Lega, ieri è intervenuto il ministro del ... lanazione.it
Il labirinto di Montedomini domani di nuovo in Palazzo VecchioL'enigma dei bandi deserti e dei prezzi di mercato. Sfratti o trasferimenti per degrado? Il lato umano della vicenda ... nove.firenze.it