Mister Zed storia e curiosità sul primo umanoide della Tv
Mister Zed, il primo umanoide televisivo, fu ideato dal mimo americano David Kirk Traylor. È diventato noto nel programma “Pronto Raffaella?”. Oggi, con i progressi della tecnologia e dell’intelligenza artificiale, vedere un umanoide in televisione non sorprende più.
Ripercorriamo la storia di Mister Zed, ideato dal mimo americano David Kirk Traylor, diventato famoso in Pronto Raffaella? Oggi, grazie agli ultimi ritrovati della tecnologia e dell’intelligenza artificiale, osservare un umanoide in televisione non fa più notizia. Anzi, nella vita reale, stanno già sostituendo gli esseri umani in diverse mansioni. Tuttavia, tra la fine degli anni 70 e i primi anni 80 del secolo scorso, vedere un robot dalle sembianze umane in un programma televisivo, senza dubbio era qualcosa di suggestivo e impressionante. E’ ciò che accadde con il personaggio di Mister Zed, noto anche come David Zed, messo in scena dall’attore americano David Kirk Traylor, diventato popolare in Italia e nel Mondo soprattutto con il programma “Pronto, Raffaella?“. 🔗 Leggi su Lucascialo.it

Andy Burnham Could Be The Next Prime Minister Of The UK | Mo of Everything
Notizie e thread social correlati
Stasera in tv c'è il meraviglioso film sul Watergate con Robert Redford e Dustin Hoffman: la storia vera, i dietro le quinte e 7 curiositàStasera in tv alle 21 va in onda il film “Tutti gli uomini del Presidente”, che racconta la vicenda dell’indagine sul Watergate.
Carrarese Inizia l’era di mister Gabriele Cioffi. Curiosità per la nuova identità della squadraGabriele Cioffi ha iniziato la sua prima settimana da allenatore della Carrarese, dopo l’annuncio ufficiale.