Incidente d’auto in Brebemi per il governatore Stefani | costretto a saltare il federale della Lega

Notizia in breve

Il presidente del Veneto è stato coinvolto in un tamponamento sulla A35, all’ingresso di Bariano, lunedì 21 settembre intorno alle 15. L’incidente ha coinvolto il veicolo in cui viaggiava con una sottosegretaria e un collaboratore alla guida. L’incidente ha richiesto il trasporto in ospedale a Bergamo. A causa dell’incidente, il governatore ha dovuto rinunciare a partecipare a un evento politico, il congresso federale della Lega.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’INCIDENTE. Il presidente del Veneto in ospedale a Bergamo con la sottosegretaria Mara Bizzotto e un terzo collaboratore (alla guida del mezzo). Il tamponamento all’altezza dell’ingresso di Bariano dell’A35 tra l’auto e un camion intorno alle 15 di lunedì 21 settembre. Il presidente del Veneto, Alberto Stefani, è stato coinvolto in un incidente stradale nel pomeriggio di lunedì 21 settembre con un camion all’altezza di Treviglio mentre raggiungeva via Bellerio a Milano per il federale della Lega. A bordo dell’auto, di proprietà del governatore, c’era anche la senatrice e sottosegretaria Mara Bizzotto, insieme a una terza persona che era alla guida. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

incidente d8217auto in brebemi per il governatore stefani costretto a saltare il federale della lega
© Ecodibergamo.it - Incidente d’auto in Brebemi per il governatore Stefani: costretto a saltare il federale della Lega
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Alberto Stefani ferito in un incidente stradale, il presidente del Veneto stava andando al consiglio federale della LegaAlberto Stefani è stato coinvolto in un incidente stradale mentre si recava al consiglio federale della Lega.

Il governatore del Veneto Stefani ferito a Treviglio: incidente con un camion. Stava andando al congresso della LegaIl governatore del Veneto è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto a Treviglio, in provincia di Bergamo.

Temi più discussi: Incidente a Roma, perde controllo dell'auto e finisce contro un muro: morto 48enne; Incidente d’auto in Brebemi per il governatore Stefani: costretto a saltare il federale della Lega; Alberto Stefani e Mara Bizzotto coinvolti in incidente, non sono gravi; Incidente stradale sulla Sp 53, auto finisce in un dirupo: strada bloccata e lunga coda di auto - FoggiaToday.

incidente d auto inIncidente in periferia a Bologna, cinque giovani feriti. Tre gravissimiIncidente stradale, nelle prime ore di questa mattina, in viale Togliatti, in periferia a Bologna. Intorno alle 3, per cause al vaglio della Polizia Locale, un'auto, una Mercedes con a bordo cinque ra ... rainews.it

Incidente stradale, ferito il presidente del Veneto Alberto Stefani: stava andando al consiglio federale della LegaBergamo, incidente stradale a Treviglio. A guidare l'auto di proprietà del presidente era un suo collaboratore. Oltre a Stefani e al conducente, è rimasta ferita anche la sottosegretaria leghista Mara ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web