Dodicenne violentato in un parco di Torino Paura nel quartiere FdI annuncia un presidio

Notizia in breve

Un ragazzo di 12 anni è stato adescato nel cortile di casa da un giovane più grande, che gli ha proposto di fare un giro in monopattino. Poi, nel parco, è stato violentato. La notizia ha suscitato paura nel quartiere. Fratelli d’Italia ha annunciato un presidio di protesta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Torino, 21 settembre 2026 – È stato adescato nel cortile di casa da un ragazzo più grande   con la scusa si fare un giro in monopattino, poi violentato in un parco di Torino. È l’incubo vissuto venerdì notte da un  bambino di 12 anni, portato con l’inganno al  Parco dell’Arrivore, nella zona di Regio Parco, alla periferia nord del capoluogo piemontese, da un giovane intorno ai 20 anni.  Dopo la violenza, secondo quanto riporta il quotidiano La Stampa, il ragazzino sarebbe stato accompagnato in un mini market della zona, dove il molestatore gli ha comprato un  pacchetto di patatine e una bibita. Ma in quel momento sono entrati nel negozio degli amici del 12enne e il maggiorenne sarebbe subito scappato. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

dodicenne violentato in un parco di torino paura nel quartiere fdi annuncia un presidio
© Quotidiano.net - Dodicenne violentato in un parco di Torino. Paura nel quartiere, FdI annuncia un presidio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Dodicenne adescato con la scusa del monopattino e violentato nel parco dell’Arrivore

Torino, 12enne adescato con la scusa del monopattino e violentato al parcoUn ragazzino di 12 anni è stato adescato da un uomo più grande con la scusa di fare un giro in monopattino.

Temi più discussi: Torino, violenta un 12enne nel parco dell'Arrivore. Poi gli offre dei dolci; Vieni a fare un giro sul monopattino: adesca un 12enne e lo violenta al parco; Manchester, drogava e faceva stuprare la moglie da 20 anni. Uomo confessa; Droga e violenta la moglie per oltre vent'anni: un nuovo caso Pelicot scuote il Regno Unito. A processo altri 12 uomini tra i 28 e i 74 anni: avrebbero partecipato agli abusi.

dodicenne violentato in unViolenza sessuale su un dodicenne nel parco dell'ArrivoreTorino Cronaca riporta il caso. Il pedofilo avrebbe adescato un ragazzino venerdì sera. A bordo di un monopattino lo avrebbe portato nel parco poi in un minimarket per comprare dei dolci come regalo ... rainews.it

Violenta un dodicenne e poi gli offre la merenda. L’orrore al parco dell’Arrivore a TorinoLa denuncia è partita dopo il racconto del dodicenne alla madre. La Squadra mobile sta cercando di identificare e rintracciare il presunto responsabile. Sul caso è stato annunciato anche un presidio d ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web