Continassa Juve | la vittoria con l’Atalanta apre la sosta per le Nazionali Kolo Muani operato alla mano
La Juventus ha vinto contro l'Atalanta, aprendo la sosta per le Nazionali. Kolo Muani è stato operato alla mano e si trova in fase di recupero. In vista del prossimo impegno, ci sono aggiornamenti su infortunati, tempi di recupero e probabili formazioni. Sono stati comunicati anche i giocatori diffidati, mentre non sono state segnalate altre novità dalla Continassa.
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla Continassa. Continassa Juve – Tutti gli aggiornamenti in casa Juve su infortunati e tempi di recupero, probabili formazioni in vista dei prossimi impegni, diffidati e novità dalla Continassa. Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa. La Juventus è uscita con una vittoria dal match casalingo contro l’Atalanta, chiudendo nel migliore dei modi prima della sosta. Ora allenamenti lunedì e martedì poi pausa per le Nazionali. Intanto, si valuta l’inserimento di un nuovo portiere dopo l’infortunio al crociato di Grabara. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
Segui gli aggiornamenti su Atalanta.

Notizie e thread social correlati
Kolo Muani operato alla mano: intervento perfettamente riuscito, tutti i dettagli sul recuperoIl calciatore ha subito un intervento chirurgico alla mano per una frattura della falange prossimale, causata durante una partita contro l’Atalanta.
La Juve punta drittra su Kessié, via alla sfida con l'Atalanta. Kolo Muani spinge, accelerata per il difensoreLa Juventus sta valutando l'acquisto di Franck Kessié, considerato un obiettivo prioritario per rafforzare il centrocampo.
Temi più discussi: Juve, ecco vuol vedere Spalletti contro l'Atalanta. Ma alla Continassa c'è un altro infortunio shock; Allenamento Juve, buone notizie dalla Continassa: ecco gli ultimi aggiornamenti su Cambiaso; FLASH| Juventus verso l'Atalanta: il report dalla Continassa e il punto sulle condizioni di Cambiaso; Allenamento Juve pre NEC LIVE | gli aggiornamenti dalla Continassa alla vigilia dell’esordio in Europa League.
La faccettina da c… per Spalletti, così Nico è diventato leader Juve: alla Continassa tutti sicuri facebook
Continassa Juve: la vittoria con l’Atalanta apre la sosta per le nazionali. Dopo il KO di Grabara i bianconeri valutano un nuovo portiereLe ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla Continassa Continassa Juve – Tutti gli aggiornamenti in casa Juve su infortu ... msn.com
Juve-Atalanta, la chiave: Gaetano da limitare, Nico è la sua gabbiaLa Juve sa che una vittoria prima della sosta cambia i giudizi sul recente passato e sulle prospettive future. Per l’Atalanta, se possibile, il discorso è elevato all’ennesima potenza. Gli occhi non p ... msn.com