Come immagino il mio funerale? Fortunatamente non me ne dovrò occupare io ma ho messo in conto alcune cose Per me non c’è nulla dopo la morte | così Fedez |

Notizia in breve

Fedez ha partecipato alla nuova stagione di “Roast in Peace”, programma di Prime Video che rappresenta un finto funerale di personaggi famosi. Durante l’evento, ha affermato di non dover pensare a nulla dopo la morte e di aver già previsto alcune cose per il suo funerale. La sua presenza si inserisce in uno spettacolo che ironizza sui momenti finali delle celebrità, senza approfondire aspetti legali o personali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fedez è uno dei protagonisti della nuova edizione di “Roast in Peace”, il programma di Prime Video in cui si fa ironia su alcuni personaggi famosi durante il loro finto funerale. Il rapper ha vissuto questa esperienza e ha così raccontato cosa abbia significato per lui finire all’interno di una bara. “Non mi ha fatto un effetto particolare: vicissitudini nella vita mi hanno portato a dover mettere in conto alcune cose.” ha spiegato Fedez, che svela inoltre di non aver mai pensato al suo funerale: “ Il mio funerale non me lo immagino, anche perché fortunatamente non mi dovrò occupare io di questo”. L’unica cosa che il cantante ha deciso per il giorno del suo addio è la canzone che deve accompagnare le esequie. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

come immagino il mio funerale fortunatamente non me ne dovr242 occupare io ma ho messo in conto alcune cose per me non c8217232 nulla dopo la morte cos236 fedez
© Ilfattoquotidiano.it - “Come immagino il mio funerale? Fortunatamente non me ne dovrò occupare io, ma ho messo in conto alcune cose. Per me non c’è nulla dopo la morte”: così Fedez:
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fedez: «Il mio funerale? Non me lo immagino, ma le vicissitudini nella vita mi hanno portato a dover mettere in conto alcune cose. Dopo la morte credo non ci sia niente»Fedez ha dichiarato di non immaginare il proprio funerale, ritenendo che dopo la morte non ci sia nulla.

Fedez sulla morte: "Ne ho paura, ma non immagino il mio funerale perché non me ne occuperò io", il racconto dopo i ricoveriIl rapper ha dichiarato di avere paura della morte, ma ha aggiunto di non immaginare il suo funerale perché non sarà lui a occuparsene.

Argomenti più discussi: Fedez: Il mio funerale? Vederlo non mi ha fatto un effetto particolare. Grillo da me a parlare dopo anni. Noi diversi dalla tv...; Fedez assiste al proprio funerale: Non mi ha fatto effetto. Poi l’annuncio su Beppe Grillo; Fedez sulla morte: Ne ho paura, ma non immagino il mio funerale perché non me ne occuperò io, il racconto dopo i ricoveri.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web