Circola con 26 dosi di cocaina e aggredisce i carabinieri durante un controllo a Bologna arrestato 32enne
Durante un controllo in via Alessandro Stoppato a Bologna, un uomo di 32 anni è stato arrestato mentre trasportava 26 dosi di cocaina. Durante l'intervento, ha aggredito i carabinieri, opponendo resistenza e provocando lesioni ai militari.
Un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e lesione personale, questo il bilancio di un controllo effettuato dai Carabinieri in via Alessandro Stoppato, a Bologna. Un 32enne marocchino, senza fissa dimora, è stato fermato dopo aver aggredito i militari che tentavano di identificarlo. Il controllo e l'aggressione a Bologna La perquisizione e il sequestro della droga L'arresto e le conseguenze giudiziarie Le condizioni dei militari feriti Il controllo e l’aggressione a Bologna Stando alle informazioni pubblicate sul sito dei Carabinieri, l’episodio si è verificato durante un servizio di controllo del territorio condotto dai militari della Stazione Bologna Corticella, supportati dalle Squadre di Intervento Operativo del 5° Reggimento Emilia-Romagna. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Bologna.

Notizie e thread social correlati
Ceccano. Sorpreso in auto con 9 dosi di cocaina pronte per lo spaccio. 31enne straniero arrestato dai CarabinieriUn uomo di 31 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Ceccano dopo essere stato trovato in auto con nove dosi di cocaina pronte per lo spaccio.
Si innervosisce al controllo, in auto aveva 36 dosi di cocaina: arrestatoUn uomo di 38 anni senza fissa dimora è stato arrestato a Firenze dai carabinieri.