Cina le risaie terrazzate di Luoyuan si tingono d’oro
Le risaie terrazzate di Luoyuan, nella provincia cinese del Fujian, si sono colorate di giallo con l’arrivo dell’autunno. Le piante di riso stanno maturando e assumono una tonalità dorata, come mostrano le immagini scattate nella zona. La trasformazione visiva avviene ogni anno in questa stagione. Non sono stati segnalati altri eventi o cambiamenti nelle aree agricole di questa regione.
(LaPresse) – Con l’arrivo dell’autunno, le risaie terrazzate della contea di Luoyuan, nella provincia cinese sud-orientale del Fujian, si sono tinte d’oro. I campi di riso, disposti a terrazze lungo i pendii delle montagne, offrono uno spettacolo suggestivo che richiama numerosi visitatori e fotografi. Le immagini mostrano il contrasto tra le distese dorate del riso e il verde delle montagne. New York, Washington, Miami, Bruxelles, Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Varsavia, Praga, Ginevra, Vienna, Casablanca, Tokyo, Hong Kong. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Notizie e thread social correlati
Cina, le risaie di Lianhe si tingono d’oro: il videoLe risaie terrazzate di Lianhe, nella città di Sanming, nel Fujian, si sono colorate di giallo durante la stagione di raccolta.
LIVE Atletica, Giochi del Mediterraneo 2026 in DIRETTA: pioggia di medaglie!! Fantini, Folorunso e Fontana si tingono d’oroDurante le gare di atletica ai Giochi del Mediterraneo del 2026, tre atleti si sono aggiudicati le medaglie d’oro.
Temi più discussi: Cina, le risaie terrazzate di Luoyuan si tingono d’oro; Cina, le risaie di Lianhe si tingono d’oro: il video; Cina le risaie di Lianhe si tingono d’oro | il video.
Cina, le risaie terrazzate di Luoyuan si tingono d’oro(LaPresse) - Con l’arrivo dell’autunno, le risaie terrazzate della contea di Luoyuan, nella provincia cinese sud-orientale del Fujian, si sono ... stream24.ilsole24ore.com
Real Time China. . Le risaie irrigate con le acque del fiume Songhuajiang nella contea di Bayan, nella provincia cinese dello Heilongjiang, promettono un raccolto abbondante. I piccoli campi frammentati di un tempo sono stati trasformati in appezzamenti più facebook
Le risaie di Lianhe in Cina si tingono d’oro(LaPresse) - Le risaie terrazzate di Lianhe, nella città di Sanming, nel Fujian, sono entrate nella stagione dorat: Oltre 10.000 mu, pari a circa 667 ettari, di riso creano onde dorate che si estendon ... msn.com