Bonaccini e il Campo largo | È l’ora di unirsi su pochi temi chiari E siamo tutti per il sostegno a Kiev Le primarie? Se si faranno vinceremo

Notizia in breve

Stefano Bonaccini ha affermato che è il momento di unire le forze su pochi temi principali, tra cui il sostegno a Kiev. Ha anche dichiarato che, in caso di primarie, si impegnerà a vincerle. Ha invitato a iniziare subito a definire un programma comune, con proposte chiare per affrontare le difficoltà economiche e sociali del paese, attribuendo la responsabilità della situazione al governo in carica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Stefano Bonaccini, da oggi ogni momento è buono per aprire il tavolo del programma, che aspettate?«Si, è il momento di partire a costruire l’alternativa, poche e chiare proposte per fare uscire l’Italia dal declino economico e sociale a cui ci sta condannando il governo Meloni. Il Paese sta molto peggio rispetto a quattro anni fa: meno investimenti, meno crescita, meno redditi e meno sicurezza. Le uniche cose cresciute sono le bollette energetiche, la benzina e le liste d’attesa per curarsi». Il M5S ha votato il suo programma, ma il Pd non lo ha ancora presentato «Il Pd ha elaborato proposte in materia di energia e sanità, di casa e di lavoro. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

bonaccini e il campo largo 200 l8217ora di unirsi su pochi temi chiari e siamo tutti per il sostegno a kiev le primarie se si faranno vinceremo
© Roma.corriere.it - Bonaccini e il Campo largo: «È l’ora di unirsi su pochi temi chiari. E siamo tutti per il sostegno a Kiev. Le primarie? Se si faranno vinceremo»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Campo largo, sconquasso primarie: da Bonaccini a Gori è tutti contro tutti. Volano gli stracci prima ancora di contarsiDurante le primarie del campo largo, i candidati si sono scagliati tra loro con accuse e critiche, creando un clima di confusione e scompiglio.

Campo largo, l’appello di Bonaccini: "Solo uniti possiamo vincere. Primarie? No, prima il programma"Un politico ha chiesto di sospendere le discussioni sulle primarie per tre mesi, concentrandosi invece sui contenuti dei programmi.

Temi più discussi: Bonaccini chiude la Festa dell’Unità: Torino ha bisogno del campo largo; Da Vicenza, Bonaccini frena le primarie del Campo largo: Serve il programma; Dove va il campo largo, Conte avvisa Mattarella: Sul voto norme illiberali; Campo Largo, Bonaccini: Solo l’alternativa non basta, serve un’idea di Italia.

bonaccini e il campoCampo Largo, Bonaccini: Solo l’alternativa non basta, serve un’idea di ItaliaNonostante il maltempo, sono più di un centinaio le persone che sono rimaste ad ascoltare Stefano Bonaccini alla Festa del Partito Democratico di Ferrara. Sul palco, a intervistarlo, il direttore di E ... estense.com

Da Vicenza, Bonaccini frena le primarie del Campo largo: Serve il programmaDa destra Bonaccini, Funaro e Possamai sul palco di Maddalene RO.LA. ilgiornaledivicenza.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web