A Manfredonia torna il microchip day

Notizia in breve

Il 4 ottobre si svolgerà a Manfredonia la quarta edizione del “Microchip Day – Se li ami, li chippi”, iniziativa promossa dal Comune per favorire la tutela degli animali domestici. L’obiettivo è incentivare i proprietari a microchippare i propri animali, facilitando il loro riconoscimento in caso di smarrimento. L’evento si rivolge a chi desidera proteggere i propri animali attraverso questa procedura. La giornata offre servizi di microchippatura gratuita o a prezzo ridotto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

MICROCHIP DAY, IL 4 OTTOBRE TORNA “SE LI AMI, LI CHIPPI”: L’INIZIATIVA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER PRENDERSI CURA DEI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE Torna a Manfredonia il “Microchip Day – Se li ami, li chippi”, l’iniziativa dedicata alla tutela e al benessere degli animali che giunge alla quarta edizione. L’appuntamento è per domenica 4 ottobre 2026, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, in Piazza del Popolo, dove sarà possibile usufruire gratuitamente del servizio di applicazione del microchip e registrazione in anagrafe per cani e gatti dei residenti nel territorio di Manfredonia. L’iniziativa è promossa dalla Città di Manfredonia – Assessorato al Welfare, Cultura e Benessere Animale, in collaborazione con ASL Foggia e con il supporto di ENPA Manfredonia. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

a manfredonia torna il microchip day
© Ilsipontino.net - A Manfredonia torna il microchip day
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

F-DAY 2026: il 14 settembre torna l’Open Day della formazioneIl 14 settembre torna l’Open Day dedicato alla formazione, segnando il F-Day 2026.

Leggi anche: Spiderman: brand new day al Cinema San Michele di Manfredonia

Temi più discussi: Il Festival del Nerd torna a Manfredonia: per due giorni, la città sipontina si veste di magia; WATER SKI EXPERIENCE 2026: IL 18 SETTEMBRE A MANFREDONIA UNA GIORNATA DEDICATA ALLO SCI NAUTICO; Termina aspettativa dopo dimissioni da dirigente al comune di San Severo, Silvana Salvemini torna a Manfredonia; Manfredonia si veste di magia con il Festival del Nerd.

Torna il Festival del Nerd a ManfredoniaTorna il Festival del Nerd a Manfredonia Due giornate dedicate a fumetti, cosplay, gaming, anime, manga, videogiochi e cultura pop. Il Festival del Nerd ... ilsipontino.net

Il Festival del Nerd torna a Manfredonia: per due giorni, la città sipontina di veste di magiaDopo il successo della prima edizione, torna a Manfredonia il Festival del Nerd. Fumetto, manga, cosplay, cinema, videogiochi, fantasy e creatività saranno protagonisti della seconda edizione. Il mani ... foggiatoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web