Supercoppa italiana | si sfidano le quattro big Sir Perugia in semifinale ci sarà Itas Trentino
La 31ª edizione della Supercoppa italiana di pallavolo si svolgerà il 14 e 15 novembre al PalaRaschi di Parma. Le quattro principali squadre del campionato si sfideranno per il primo trofeo della stagione, con le semifinali che vedranno affrontarsi le big del campionato. La squadra di Perugia partecipa con la sua formazione, mentre in semifinale ci sarà anche l’Itas Trentino.
PERUGIA - Il primo trofeo della stagione si gioca il 14 e 15 novembre al PalaRaschi di Parma che ospiterà la 31ª edizione della Supercoppa italiana, primo trofeo della stagione di volley. A contendersi il trofeo, le stesse “fantastiche quattro” della scorsa edizione: i campioni in carica della Sir Susa Scai Perugia ritroveranno Rana Verona, Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Un trofeo particolarmente caro ai Block Devils che lo hanno conquistato ben 7 volte in poco più di otto anni, a partire dalla prima, indimenticabile Supercoppa vinta sul campo della Lube Civitanova nel 2017, che è coincisa con il primo trofeo in assoluto della... 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Perugia.

Serie A Beach Soccer - Supercoppa 2026: Lenergy Pisa-Napoli in diretta streaming
Notizie e thread social correlati
LIVE Olimpia Milano-Virtus Bologna 40-23, Supercoppa Italiana basket 2026 in DIRETTA: si riparte alla Nova Arena per la seconda semifinaleAll’inizio del secondo tempo, l’Olimpia Milano guida contro la Virtus Bologna con un punteggio di 40-23 alla Nova Arena.
LIVE Olimpia Milano-Virtus Bologna, Supercoppa Italiana basket 2026 in DIRETTA: si alza la palla a due alla Nova Arena per la seconda semifinaleLa palla a due viene alzata alla Nova Arena per la seconda semifinale della Supercoppa Italiana di basket 2026 tra Olimpia Milano e Virtus Bologna.
Si parla di: Supercoppa italiana: si sfidano le quattro big. Sir Perugia, in semifinale ci sarà Itas Trentino.
Supercoppa italiana: si sfidano le quattro big. Sir Perugia, in semifinale ci sarà Itas TrentinoPERUGIA - Il primo trofeo della stagione si gioca il 14 e 15 novembre al PalaRaschi di Parma che ospiterà la 31ª edizione della Supercoppa italiana, primo trofeo della stagione di volley. A contenders ... lanazione.it
Il PalaRaschi di Parma ospiterà la 31a Supercoppa ItalianaSir Susa Scai Perugia, Rana Verona, Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino, il 14 e 15 novembre, si contenderanno il trofeo che detiene la formazione umbra ... tuttosport.com