Sempre in cartoleria Mariani tra diari e matite | addio a Roberto Losapio

Notizia in breve

Roberto Losapio, 82 anni, è deceduto e il suo funerale si terrà lunedì 21 settembre. Era il gestore storico della cartoleria Mariani, in centro a Bergamo, che aveva aperto con la moglie Antonia Perico oltre cinquant’anni fa. La sua gestione, caratterizzata da modi signorili e competenza, gli aveva guadagnato stima tra i clienti. Losapio era considerato di animo buono e aveva dedicato gran parte della vita alla attività commerciale di famiglia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

IL LUTTO. Lo storico gestore della cartoleria Mariani aveva 82 anni: «Era di animo buono». Lunedì 21 settembre il funerale. Per oltre mezzo secolo ha gestito, insieme all’amata moglie Antonia Perico, la cartoleria Mariani in centro a Bergamo, facendosi apprezzare per i modi signorili e per la sua competenza. È morto sabato 19 settembrei Roberto Losapio: aveva 82 anni e abitava in via Carlo Botta. La lunga permanenza nel noto negozio di via Tiraboschi gli aveva consentito un continuo contatto con la numerosa clientela, che accoglieva col sorriso, attirandone subito fiducia e simpatia. Appassionato di sport, Losapio aveva praticato calcio e ciclismo. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

sempre in cartoleria mariani tra diari e matite addio a roberto losapio
© Ecodibergamo.it - Sempre in cartoleria Mariani, tra diari e matite: addio a Roberto Losapio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L’addio a Roberto ’Bei’ Sabattini: "Buono e sempre pronto all’aiuto. Ha fatto tanto per questa città"Un uomo di 72 anni è deceduto all'Hospice Casa Madonna dell’Uliveto di Montericco di Albinea.

Tra libri di testo, diari e cancelleria, l'avvio del nuovo anno scolastico pesa sempre di più sui bilanci domestici. Ecco quanto si spende per l'equipaggiamento di baseIl ritorno a scuola si avvicina e le famiglie devono affrontare una spesa crescente per l’acquisto di libri di testo, diari e cancelleria.

roberto losapio sempre in cartoleria marianiSempre in cartoleria Mariani, tra diari e matite: addio a Roberto LosapioLo storico gestore della cartoleria Mariani aveva 82 anni: Era di animo buono. Lunedì 21 settembre il funerale. ecodibergamo.it

Bergamo, i 55 anni della cartoleria Mariani: Quella volta che in negozio arrivò Gimondi...Cinquantacinque anni di vita per la Cartoleria Mariani con la gestione dei coniugi Roberto Losapio e Antonia Perico. Con la dirimpettaia Boutique Biffi detiene il primato di longevità delle ... ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web