Milano 25enne ferito dopo una lite in strada | è grave
Un uomo di 25 anni di origine marocchina è stato ferito gravemente durante una lite in strada in via Parea a Milano. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio e sul posto sono intervenuti i soccorritori. La vittima è stata trasportata in ospedale, dove si trova in condizioni serie. Le forze dell'ordine stanno indagando sull’accaduto e cercando di ricostruire la dinamica dell’aggressione.
ABBONATI A DAYITALIANEWS L’aggressione in via Parea. Un 25enne di origine marocchina è rimasto gravemente ferito a seguito di una lite avvenuta in strada a Milano, in via Parea. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze delle persone presenti e avviato la ricostruzione di quanto accaduto. L’aggressore si è allontanato. Secondo una prima ricostruzione, la vicenda sarebbe iniziata con un litigio tra il giovane e un altro uomo, presumibilmente di origine magrebina. Al termine della colluttazione, l’altro soggetto si sarebbe allontanato immediatamente dal luogo dell’aggressione. I militari stanno effettuando gli accertamenti necessari per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e identificare la persona coinvolta. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Giovane ucciso in un parcheggio a Pavia, accoltellato da un gruppo di persone mentre era con amici
Notizie e thread social correlati
Ferito 25enne con arma bianca in lite in strada a MontevarchiUn 25enne è stato ferito con un’arma bianca in una lite avvenuta ieri pomeriggio in via Piave, a Montevarchi.
Catania, pentola usata come arma in cucina da un 25enne: coinquilino ferito dopo una lite per gli spazi comuniIn un appartamento nel quartiere Cibali, due giovani coinquilini sono stati coinvolti in una lite che ha portato all’uso di una pentola come arma.
Temi più discussi: Positivo all'etilometro dopo l'incidente a Milano, per Daniel Maldini valori quasi doppi rispetto al limite: patente ritirata; La sparatoria, il rapimento e le torture: 25enne tenuto prigioniero per due giorni in un appartamento; Daniel Maldini positivo all’alcol test dopo l’incidente a Milano: ritirata la patente; Incendio nel Milanese, 25enne dà fuoco a casa ed esplode colpi di pistola a salve all'esterno: fermato.
Milano, ferito dopo lite in strada: grave 25enne(Adnkronos) - Un ragazzo 25enne, di origini marocchine, è rimasto gravemente ferito dopo una lite in strada a Milano. Sul posto, in via Parea, sono intervenuti i carabinieri che, anche grazie ad alcun ... msn.com
. Dopo la partita a Bergamo, dove ha segnato il rigore decisivo per il suo Cagliari contro l'Atalanta, il 25enne è rimasto ferito in modo non grave in un incidente tra due auto. Sei le per facebook
Lite in strada a Milano, 25enne accoltellato: ricoverato gravissimo al San RaffaeleL'aggressione è avvenuta in via Parea. L'aggressore, probabilmente magrebino, si è allontanato prima dell'arrivo dei carabinieri ... milanotoday.it