Marc Marquez rivela cosa gli è successo nel GP Austria | Ho pensato al ritiro il freno era zero
Durante il Gran Premio d'Austria, il pilota ha concluso in quinta posizione dopo aver corso con un problema al freno anteriore. Nel post-gara ha riferito di aver considerato il ritiro, in particolare dopo aver perso il controllo in curva 1 a causa del freno che aveva funzionato a zero. La mancanza di frenata efficace ha influenzato la sua performance durante la gara.
Marc Marquez ha chiuso quinto il GP d'Austria dopo aver corso con un problema al freno anteriore. Nel post-gara ha raccontato di aver pensato anche al ritiro dopo essere finito lungo in curva 1. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Marc Marquez e limpressionante foto del braccio operato sette volte che ha rischiato di perdere
Notizie e thread social correlati
Moto gp, Marquez si salva in Austria: “Ho avuto un problema al freno”Durante il Gran Premio d’Austria, Marc Marquez ha concluso la gara al quinto posto, ottenendo punti utili per la classifica generale.
Marc Marquez: “Ho avuto un problema al freno, il quinto posto era il massimo”Durante il Gran Premio d’Austria 2026, disputato sul circuito del Red Bull Ring, Pedro Acosta ha vinto la gara, la prima in top class.
Temi più discussi: Marc Márquez rivela perché ha deciso di non difendersi da Martin; TALKING POINTS - Non possiamo tornare indietro nel tempo; MotoGP 2026. GP di San Marino a Misano. Gigi Dall'Igna, lodi per Marc Márquez: Campione straordinario, voglioso e umile, è energia per noi; Márquez domina la Sprint a Misano e rivela: Ho seguito Ducati sulla gomma, scelta giusta.
Marc Marquez chiude quinto in Austria con un problema al freno anteriore La rivelazione del pilota ha condizionato la gara e l'umore del ducatista https://fanpa.ge/PQge5 facebook
Marc Marquez rivela cosa gli è successo nel GP Austria: Ho pensato al ritiro, il freno era zeroMarc Marquez ha chiuso quinto il GP d’Austria dopo aver corso con un problema al freno anteriore. Nel post-gara ha raccontato di aver pensato anche al ritiro dopo essere finito lungo in curva 1. fanpage.it
Marquez choc, mostra le cicatrici sul braccio destro e bacchetta la Ducati. Gemma Pinto: Marc è inarrestabileMarc Marquez mostra per la prima volta i segni delle cadute e delle operazioni al braccio destro: Sono stato costretto, la Ducati mi ha giocato un brutto scherzo ... sport.virgilio.it