Lavori in piazza Baldaccio Il mercato si trasferisce
Sono iniziati i lavori di riqualificazione in piazza Baldaccio ad Anghiari, con l’allestimento del cantiere nella zona del parterre. La prima fase dell’intervento riguarda esclusivamente questa area, che sarà interessata a interventi di sistemazione e miglioramento. Durante i lavori, il mercato che si svolge normalmente in piazza sarà trasferito temporaneamente in un’altra area. La riqualificazione è finalizzata a migliorare l’aspetto e le condizioni della piazza principale del paese.
È iniziato l’allestimento del cantiere per i lavori in piazza Baldaccio ad Anghiari. La prima fase dell’intervento, volto alla risistemazione e alla riqualificazione della principale piazza del paese, riguarda esclusivamente l’area delimitata del parterre. Una scelta pensata per contenere l’impatto dei lavori e, soprattutto, per limitare le ripercussioni sulla viabilità interna al centro del paese. A partire da mercoledì scorso, il mercato settimanale si è temporaneamente trasferito in viale Martiri Antifascisti, in località La Stazione, in prossimità della vecchia stazione di Anghiari. In questi giorni, sono in corso le attività per... 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Anghiari, una Cittaslow da vivere: Piazza Baldaccio, la Ruga, la Galleria Magi e Piazza Mameli al centro del confrontoIl 19 settembre si terrà un incontro promosso da Il Collettivo a Anghiari, coinvolgendo Piazza Baldaccio, la Ruga, la Galleria Magi e Piazza Mameli.
Merate, una location migliore per il mercato settimanale . Al via i lavori in piazza MinzoniMercoledì sono iniziati i lavori di riqualificazione in piazza Minzoni a Merate, dove si svolge il mercato settimanale.
Temi più discussi: Lavori in piazza Baldaccio. Il mercato si trasferisce; Anghiari, cantiere in piazza Baldaccio: al mercato con navetta gratuita; Piazza Baldaccio, al via l’allestimento del cantiere ad Anghiari; Il futuro di piazza Baldaccio. Via al confronto aperto: le proposte per Anghiari.
Anghiari si interroga sul suo futuro. E lo fa partendo dal cuore pulsante del paese: Piazza Baldaccio. Con i prossimi lavori di rifacimento della piazza principale, il Collettivo Dialoghi in Circolo promuove un'importante iniziativa di confronto cittadino. L'obietti facebook
Piazza Baldaccio ad Anghiari, al via l’allestimento del cantiereÈ iniziato questa settimana l’allestimento del cantiere per i lavori in Piazza Baldaccio. La prima fase dell’intervento, volto alla risistemazione e alla riqual ... www2.saturnonotizie.it
Piazza Baldaccio, al via l’allestimento del cantiere ad AnghiariPer il mercato sarà predisposto il servizio gratuito di bus navetta ... msn.com