La frase terribile di Re Carlo III su Lady Diana per fortuna smentita perché sarebbe stata gravissima
Una frase attribuita a Re Carlo III dopo la morte di Lady Diana sta facendo discutere nel Regno Unito. Secondo un libro di Charles Spencer, fratello della principessa, il sovrano avrebbe pronunciato parole molto dure. La presunta dichiarazione è stata smentita, evitando che si concretizzasse un’accusa grave. La notizia ha suscitato reazioni e polemiche tra le fonti vicine alla famiglia reale. Non ci sono conferme ufficiali sulle parole attribuite al re.
Una frase durissima attribuita a Re Carlo III dopo la morte di Lady Diana sta facendo discutere il Regno Unito. A raccontare il presunto episodio è Charles Spencer, fratello della principessa, nel suo nuovo libro. Buckingham Palace è però intervenuto contestando pubblicamente la ricostruzione. Leggi anche: Sulla morte di Lady Diana dilagano le teorie complottistiche, ma cosa c’è di vero? A quasi trent’anni dalla morte di Lady Diana, una nuova rivelazione riporta l’attenzione sui giorni drammatici che precedettero il suo funerale. A raccontare l’episodio è Charles Spencer, fratello della principessa, attraverso il libro Swan Song: Diana, My Sister. 🔗 Leggi su Donnapop.it

Rural female official offend emperor!All think she doomed,but emperor made her empress,shock all!
Notizie e thread social correlati
“La dimenticheremo presto”: la frase su Lady Diana attribuita a Re Carlo e la replica di Buckingham PalaceBuckingham Palace ha commentato le anticipazioni su Swan Song, il libro di Charles Spencer dedicato a Lady Diana.
«Ce la dimenticheremo presto»: la frase choc di re Carlo dopo la morte di Lady DianaRe Carlo ha commentato che si dimenticherà presto un evento, senza specificare quale.
Temi più discussi: Re Carlo e la frase su Diana: la rivelazione di Charles Spencer nel nuovo libro; Re Carlo avrebbe detto Ci dimenticheremo presto di Diana dopo la morte della Principessa, lo sostiene il fratello di lei in un nuovo libro bomba: la reazione di Buckingham Palace; Diana, il fratello racconta la verità su Carlo: Quando lei morì lo chiamai, ecco cosa diceva.
‘La notte in cui morì Diana, Carlo sembrava intontito ed euforico come un vincitore della lotteria’ reddit
IL CECCHINO DI ROMA SI È COSTITUITO. È un uomo di 50 anni. Ha ammesso di aver sparato con una carabina ad aria compressa. E la frase che, secondo quanto riportato, avrebbe utilizzato per spiegare il suo comportamento è forse la parte più inquietan facebook
Ce la dimenticheremo presto: la frase choc di re Carlo dopo la morte di Lady DianaIl Canto del Cigno è l’attesissimo libro firmato dal Conte Spencer sulla sorella Diana. A far tremare Buckingham Palace le rivelazioni choc sulla ... msn.com
Charles Spencer rivela la frase shock detta da Carlo dopo la morte di Diana: ecco la reazione del reIl fratello di Diana racconta una durissima telefonata con Carlo dopo la morte della principessa. Buckingham Palace contesta la ricostruzione ... grazia.it