Kayode che giornata | Il 3-0 al Chelsea poi la sorpresa non sapevo della chiamata di Mancini
Michael Kayode sorride ancora, dopo aver assistito alla vittoria per 3-0 contro il Chelsea al GTech Stadium. La sua reazione è di sorpresa, perché ha appreso solo in seguito di essere stato chiamato dall’allenatore per giocare. La partita si è conclusa con il risultato netto, senza che lui sapesse in anticipo della convocazione. È stato un momento inaspettato e felice per l’attaccante.
Michael Kayode non riesce a smettere di sorridere. Ha scoperto dopo il 3-0 del suo Brentford col Chelsea, venerdì sera in quel GTech Stadium che ormai chiama casa, che si è finalmente guadagnato la Nazionale, che il ct Roberto Mancini ha incluso anche lui nell’elenco dei 34 con cui avvierà dalle sfide di Nations League il progetto di rilancio degli Azzurri. Per Kayode, la chiamata è un lungo inseguimento: l’ha voluta, l’ha messa nel mirino quando si è trasferito al Brentford, che l’ha portato in Premier League prendendolo dalla Fiorentina nel gennaio 2025. L’ha costruita aggiungendo esperienza e il continuo confronto coi migliori a quel suo repertorio che comprende anche rimesse laterali da 38 metri. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Kayode, il giorno dei sogni! Prima riceve la chiamata di Mancini, poi col Brentford fa a pezzi il ChelseaMichael Kayode ha ricevuto la sua prima chiamata in nazionale, confermata nel pomeriggio.
Mancini, missione inglese: da Kayode a Ruggeri, gli azzurri che vedrà questo weekend in PremierIn vista di un fine settimana di partite, alcuni calciatori italiani stanno entrando in campo nella Premier League.
Temi più discussi: Kayode, il giorno dei sogni! Prima riceve la chiamata di Mancini, poi col Brentford fa a pezzi il Chelsea; Brentford show contro il Chelsea: Kayode festeggia il 3-0, Alonso ancora ko; Ci regalò un Europeo ed è una certezza in Premier, ma la chiamata in Nazionale arriva solo ora: lo strano caso di Kayode; Doumbia, Kayode, Kouadio, Zoma e gli altri: chi sono i 9 esordienti convocati da Mancini nell'Italia.
L'infortunio di Marusic potrebbe essersi rivelato la sliding doors decisiva per la stagione della Lazio, ma non solo In queste prime giornata di campionato sta ben impressionando Floriani Mussolini, che contro il Milan sta sfoderando l'ennesima prestazione facebook
GdS su Kayode: Il giorno dei sogni! Prima la convocazione in Nazionale, poi il 3-0 al ChelseaGiornata da ricordare per Michael Kayode, protagonista di una doppia soddisfazione che certifica la crescita dell'ex viola. Nel pomeriggio è arrivata la tanto attesa prima convocazione in Nazionale, u ... labaroviola.com
Kayode, il giorno dei sogni! Prima riceve la chiamata di Mancini, poi col Brentford fa a pezzi il ChelseaL'esterno azzurro riceve la chiamata in Nazionale che aspettava da tanto tempo, poi fa un partitone contro i Blues sempre più in crisi ... msn.com