Impennata dei costi energetici ma il contratto non si adegua E-Vai sospende il Car sharing

Notizia in breve

La società E-Vai ha deciso di sospendere il servizio di car sharing a Lecco, interrompendo il contratto con il Comune. La decisione è stata presa di comune accordo e il contratto è stato risolto nei giorni scorsi. La sospensione avviene in un momento in cui i costi energetici sono aumentati, ma il contratto non è stato aggiornato per riflettere questa situazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Stop al car sharing. Sei sia un addio o un arrivederci non si sa. Nei giorni scorsi è stato risolto consensualmente il contratto in essere tra Comune di Lecco e la società E-Vai. L’appalto avrebbe dovuto concludersi il prossimo anno. "Il modello di business prospettato – evidenzia l’assessore alla Viabilità Stefano Parolari – si è rivelato, in tutta la regione, un modello precoce". Non erano maturi i tempi, insomma, per un servizio di condivisione di auto pubbliche. Il contratto per il car sharing a Lecco era stato rinnovato lo scorso febbraio per una durata di 12 mesi e un importo di circa 35mila euro più Iva per la fornitura di 5 auto... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

impennata dei costi energetici ma il contratto non si adegua e vai sospende il car sharing
© Ilgiorno.it - Impennata dei costi energetici ma il contratto non si adegua. E-Vai sospende il Car sharing
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Cinisello dice addio al car sharing: "Pochi clienti e impennata dei costi". E-Vai interrompe il servizio in cittàE-Vai interrompe il servizio di car sharing per i privati a Cinisello a partire dal primo settembre.

Leggi anche: Stop al car sharing in città: il servizio E-vai chiude dall'uno settembre

Temi più discussi: Le principali banche centrali adottano un tono più aggressivo a causa dell'impennata dei costi energetici; Impennata dei costi energetici ma il contratto non si adegua. E-Vai sospende il Car sharing; Impennata dell’inflazione: effetti sulle famiglie fino a oltre + 1.500 euro; Carta, il 20% delle aziende valuta la chiusura per il caro energia.

impennata dei costi energeticiImpennata dei costi energetici ma il contratto non si adegua. E-Vai sospende il Car sharingStop al car sharing. Sei sia un addio o un arrivederci non si sa. Nei giorni scorsi è stato risolto consensualmente il contratto in essere tra Comune di Lecco e la società E-Vai. L’appalto avrebbe ... ilgiorno.it

impennata dei costi energeticiBce, Lagarde smorza attese mercati su rialzi tassi dopo impennata prezzi energiaIn un ulteriore segnale che i mercati potrebbero aspettarsi troppo dall’istituto centrale, Lagarde ha detto che la Bce si trova ancora in una situazione in cui una risposta misurata è sufficiente ... it.investing.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web