Gargano perde il controllo della moto e finisce contro il guardrail | muore un 55enne
Un uomo di 55 anni ha perso la vita in un incidente stradale lungo la strada provinciale 48 tra San Nicandro Garganico e San Marco in Lamis. Secondo quanto ricostruito, ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro un guardrail. L’incidente è avvenuto la mattina del 20 settembre. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare.
Un motociclista di 55 anni originario di Rodi Garganico è morto in un incidente avvenuto la mattina del 20 settembre lungo la strada provinciale 48 tra San Nicandro Garganico e San Marco in Lamis nel Foggiano. L'uomo era in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo andando ad impattare contro il guardrail. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con elisoccorso oltre ai carabinieri per i rilievi. 🔗 Leggi su Foggia.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Zingonia, perde il controllo della moto e finisce contro il guardrail: morto il 30enne Marco Dellaira
Incidente sull'A21 Torino-Piacenza, 65enne perde il controllo della moto, va a sbattere contro il guardrail e muore sul colpoUn motociclista di 65 anni ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro il guardrail sull’autostrada A21 tra Casteggio e Voghera.
Si parla di: Tragedia nel Salento, perde il controllo dello scooter e si schianta contro un palo: muore il 22enne Alessio Rizzo.
Perde il controllo della moto sulla provinciale e finisce contro il guardrail, muore un 55enne sul GarganoUn 55enne di Rodi Garganico è morto in un incidente che si è verificato ... msn.com
Schianto mortale sul Gargano, 55enne di Rodi perde il controllo della moto e muore sulla provincialeL'incidente sulla strada che collega San Nicandro Garganico a San Marco in Lamis: l'uomo era in compagnia di altri amici centauri ... lagazzettadelmezzogiorno.it