Darkside Maremma la serata finale

Notizia in breve

Durante la serata finale del Darkside Maremma, otto cortometraggi sono stati proiettati. L’evento è stato organizzato dall’associazione Chiasso Cult con il supporto del Comune di Grosseto. La manifestazione si è svolta nella regione e ha visto la partecipazione di vari autori e film. La serata si è conclusa con la proiezione dei cortometraggi, senza ulteriori dettagli sugli eventuali premi o riconoscimenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

GROSSETO Otto cortometraggi per la serata finale del Darkside Maremma, organizzato dall’associazione Chiasso Cult con il contributo del Comune di Grosseto. Oggi dalle 21, al Molino Hub, lo spazio gestito da Clan e Kansassiti su concessione di Istituzione ’Le Mura, in via del Molino a vento a Grosseto, proiezione delle opere brevi del concorso. Protagonisti saranno cinque corti italiani e tre internazionali. Per gli italiani in concorso si potranno vedere: ’Un uomo fedele’ di Daniele Balboni, ’Albertcamus’ di Giovanni Nodari, ’Come lupi nel bosco’ di Valerio Marcozzi, ’Dahlia’ di Giovanni Eccher, ’A shadow over me’ di Mirko Filippi. Per la sezione internazionale sono in gara: il canadese ’Raw meat’ di John J. 🔗 Leggi su Lanazione.it

darkside maremma la serata finale
© Lanazione.it - Darkside Maremma, la serata finale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

’Darkside’ nel Molino Hub. Prima serata con il film di AvatiNel Molino Hub si è svolta la prima serata di Darkside Maremma, rassegna dedicata ai generi horror, thriller e fantastico italiani.

Serata con ingresso gratuito. La cultura popolare in centro. Lavori e amori della MaremmaStasera in piazza Dante si tiene una serata gratuita dedicata alla cultura popolare, con inizio alle 21.

Temi più discussi: Darkside Maremma, la serata finale; Torna il Darkside Maremma: tre giorni con il cinema di genere al Molino Hub; Darkside Maremma: al Molino proiezione di Al progredire della notte; L’orrore arriva sulle Mura: dopo 50 anni torna al cinema il capolavoro di Pupi Avati.

darkside maremma darkside maremma la serataDarkside Maremma: ultima serata con cortometraggi e premiazioniUlitma serata per il Darkside Maremma, sulle Mure medicee di Grosseto, a Molono Hub: ecco il programma dell'evento ... grossetonotizie.com

darkside maremma darkside maremma la serata’Darkside’ nel Molino Hub. Prima serata con il film di AvatiLa Maremma torna a tingersi delle sfumature oscure e inquietanti del cinema di genere. Prende il Darkside Maremma, ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web