Campedelli un sorriso solo a metà | Il Forlì non si è accontentato
Il Forlì ha segnato due gol in avvio, dopo aver commesso due errori gravi: una palla persa e una marcatura non eseguita. La squadra ha subito un gol in avvio, con un errore difensivo che ha permesso a un attaccante avversario di segnare. L’allenatore ha commentato che il risultato non soddisfa, nonostante il sorriso a metà.
"Abbiamo incassato gol in avvio, commettendo due errori gravi: palla persa e marcatura preventiva non attuata. Non è possibile regalare certe occasioni a un giocatore del calibro di Di Stefano, che non perdona. Poi però ci siamo rialzati e abbiamo disputato una partita importante, di grande intensità, concedendo alla Torres solo una ripartenza nel secondo tempo". Mister Nicola Campedelli plaude alla prova d’orgoglio del suo Forlì, capace di raddrizzare una partita che aveva preso una brutta piega e di "cogliere un risultato importante". "Nella ripresa ci siamo sistemati – ripercorre il tecnico biancorosso –, forzando e cambiando spartito, perché avevamo perso serenità, ritmo, qualità e fiducia. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Forlì, la carica di Cappelli e Campedelli. Il sindaco annuncia: premierà il presidenteIl sindaco di Forlì ha annunciato che premierà il presidente della squadra di calcio locale.
Ufficiale, mister Campedelli al Forlì. Può portare alcuni baby del CesenaIl Forlì ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Nicola Campedelli come nuovo allenatore.