Calice amaranto | e ora diciamo quello che se deve dire Quattro schiaffi e il mercato finisce sotto esame

Notizia in breve

Un tifoso ha scritto che il mercato dell’Arezzo calcio dovrebbe essere sotto esame dopo quattro sconfitte consecutive. La sua opinione si concentra sulle recenti prestazioni della squadra e sulla gestione delle trattative di mercato, invitando a riflettere sulle scelte fatte. La rubrica, curata da Cesare Fracassi, analizza le vicende della squadra tra campo, mercato e passione, offrendo una prospettiva dal punto di vista dei tifosi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il calice amaranto Opinioni, impressioni e analisi sul mondo dell’Arezzo calcio viste dalla parte del tifoso. Una rubrica di Cesare Fracassi, tra campo, mercato e passione amaranto. Gran pubblico, quasi tutto aretino. Una bella cornice, una città che risponde presente e un Arezzo che invece prende quattro gol in casa dal Südtirol. Finisce 4-1. E stavolta, più che cercare scuse, alibi, episodi e congiunzioni astrali, bisogna dire quello che se deve dire. Il Comunale prima del fischio d’inizio: le formazioni annunciate davanti a un pubblico ancora pieno di speranze. Poi, purtroppo, ha parlato il campo Il Südtirol sarà pure una squadra ostica,... 🔗 Leggi su Lortica.it

calice amaranto e ora diciamo quello che se deve dire quattro schiaffi e il mercato finisce sotto esame
© Lortica.it - Calice amaranto: e ora diciamo quello che se deve dire. Quattro schiaffi e il mercato finisce sotto esame
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Calice amaranto: quattro assenti, tutti presenti. E ora sotto col “Tirolo italiano”Il Calice Amaranto, rubrica dedicata ai tifosi dell’Arezzo calcio, torna con tutte le sue sezioni.

Calice Amaranto: saran quattrocento, giovani e forti… e Cutolo col mercato sul gropponeL'Arezzo calcio si prepara con circa quattrocento giovani e forti, mentre il mercato vede coinvolto anche un personaggio con un passato criminale.

Argomenti più discussi: Calice amaranto: quattro assenti, tutti presenti. E ora sotto col Tirolo italiano; Calice amaranto: chi va, chi viene… e chi resta a guardare?Arezzo, mercato rivoluzionato: chi è partito e chi è arrivato; Il calice amaranto: spazi chiusi, occhi aperti; Il calice amaranto: Un Tirolo maschio.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web