Boxe | Chiara Saraiello eliminata all’esordio agli Europei

Notizia in breve

Chiara Saraiello è stata eliminata agli ottavi di finale degli Europei di boxe a Sofia. La pugile italiana nella categoria fino a 70 kg ha perso contro una concorrente russa. La gara si è conclusa con la sconfitta, interrompendo anzitempo la sua partecipazione alla competizione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Finisce agli ottavi il percorso di Chiara Saraiello nella categoria fino a 70 kg degli Europei di boxe in corso di svolgimento a Sofia, Bulgaria. L’italiana, di fatto, non riesce ad avere via di fuga contro la russa Nadezhda Golubeva, interrompendo pertanto il proprio viaggio nella capitale bulgara anzitempo. Sono tanti gli incitamenti nei confronti di Saraiello dall’angolo già nel primo minuto del round iniziale, seppur sia lei a dover continuamente respingere le iniziative dalla corta distanza di Golubeva, sulla cui precisione e foga si può avere qualche questione in determinati casi. Il canovaccio di questi tre minuti è per buona misura questo, con l’italiana in situazione spesso passiva che poi è causa del quintuplo 9-10 a suo sfavore. 🔗 Leggi su Oasport.it

boxe chiara saraiello eliminata all8217esordio agli europei
© Oasport.it - Boxe: Chiara Saraiello eliminata all’esordio agli Europei
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Boxe: Marvin Ghilarducci c’è, esordio vincente agli EuropeiMarvin Ghilarducci ha vinto il suo primo match agli Europei di boxe a Sofia, Bulgaria.

Leggi anche: Boxe, esordio sul velluto per Sirine Charaabi agli Europei e pass per i quarti

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web