Biblioteca comunale Non c’è pace per il bar Se ne va l’ultimo gestore

Notizia in breve

L’ultimo gestore del bar della biblioteca comunale ha riconsegnato le chiavi, annunciando la fine della sua gestione tramite un post sui social. La decisione è stata presa dopo un’attenta riflessione, secondo quanto comunicato dallo stesso titolare. Non sono stati forniti dettagli sulle motivazioni che hanno portato alla conclusione dell’attività. La chiusura del servizio si aggiunge ad altre difficoltà affrontate dalla struttura, senza indicare eventuali piani futuri per il locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non c’è pace per il bar della biblioteca comunale: anche l’ultimo gestore riconsegna le chiavi. A comunicarlo è lo stesso titolare del servizio, Andrea Luzzi con un post sul suo profilo facebook: "Dopo un’attenta riflessione, ho deciso di concludere anticipatamente la mia esperienza nella gestione del bar di Palazzo Mauri ". Quella del bar della biblioteca comunale è una storia lunga e tortuosa con il Comune che già in passato ha incontrato diversi problemi per poter garantire il servizio agli utenti. Ubicato al piano terra di palazzo Mauri ha più volte cambiato gestore. Nel 2020 la cooperativa che gestiva da anni l’allora “ Caffè Letterario “ ha rescisso il contratto con il Comune e sono partiti anche una serie di contenziosi legali. 🔗 Leggi su Lanazione.it

biblioteca comunale non c8217232 pace per il bar se ne va l8217ultimo gestore
© Lanazione.it - Biblioteca comunale. Non c’è pace per il bar. Se ne va l’ultimo gestore
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Finistère : de Quimper à Crozon, la Bretagne sauvage et légendaire - Les 100 Lieux - MG

Video Finistère : de Quimper à Crozon, la Bretagne sauvage et légendaire - Les 100 Lieux - MG

Notizie e thread social correlati

Colleferro. “Piccoli passi per un mondo di pace”. Successo per l’evento che si è svolto in Biblioteca ComunaleNella giornata di ieri si è svolto nella Biblioteca Comunale di Colleferro l’evento intitolato “Piccoli passi per un mondo di pace”.

Sandro, l’ultimo maestro d’ascia fa i conti: “Tasse e caro energia, l’80% del nostro lavoro se ne va”Un maestro d’ascia ha dichiarato che l’80% del suo lavoro viene assorbito da tasse e costi energetici.

Temi più discussi: Biblioteca, che passione: qui meno stress e legami più profondi. Il pubblico chiede orari più lunghi; Il progetto Biblioup trasforma la Biblioteca Comunale. Più spazio, più prestiti, più attività: oltre 200 metri quadrati, 22 nuove postazioni e circa 400 giovani coinvolti nel progetto; Quell’anziana che fissa il mare: ecco vera fotografia del sisma del ‘76; Biblioteca, Pd Colle di Val d’Elsa: Non si può cancellare il percorso fatto con la città.

biblioteca comunale non cVilla San Giovanni, la Biblioteca resta chiusa: Santoro sollecita progetto, risorse e tempi certiNel Consiglio comunale di Villa San Giovanni del 9 settembre 2026 l’interrogazione sulla perdurante chiusura della Biblioteca comunale non è stata trattata secondo la procedura prevista. Il President ... strettoweb.com

Napoli, nel Rione Luzzatti la biblioteca a rischio sfratto: Il Comune non vuole pagare più il fittoUna gigantografia all’ingresso ricorda l’Amica geniale, e il successo che ha portato anche al Rione Luzzatti, divenuto meta di turisti proprio grazie alla fortunata serie televisiva. Via Murialdo ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web