Alla conquista del Comunale L’Arezzo cerca la prima vittoria contro un Sudtirol mai battuto
L'Arezzo cerca la prima vittoria stagionale al Comunale contro il Sudtirol, mai battuto in quattro incontri precedenti. Nei due incontri casalinghi e due in trasferta tra le stagioni 2014-15 e 2020-21, l'Arezzo ha sempre perso contro questa squadra. La partita si gioca prima della sosta per le nazionali e rappresenta un'occasione per i padroni di casa di interrompere il record negativo contro gli avversari.
di Luca Amorosi A caccia di prime volte. L’, prima della lunga sosta per le nazionali, cerca oggi la prima vittoria in campionato al Comunale ma per farlo deve sconfiggere un Sudtirol contro cui ha sempre perso nei quattro precedenti assoluti: due sconfitte in casa e due sconfitte fuori nelle stagioni 201415 e 202021. Il tecnico Bucchi, che di tabĂą dal suo arrivo in amaranto ne ha sfatati tanti, ci proverĂ ancora, forte di una squadra in fiducia dopo il successo di Empoli e del fattore campo, con lo stadio quasi esaurito pronto a sostenere il Cavallino alla ricerca del primo acuto sotto San Cornelio. Oltre alla cabala, di fronte c’è un’avversaria ancora imbattuta, terza in classifica grazie agli otto punti conquistati finora e che vanta per ora la miglior difesa del torneo con due soli gol subiti. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Arezzo.

Notizie e thread social correlati
Verona-Arezzo 5-0, goleada gialloblù: l'Hellas conquista la prima vittoria in campionatoIl Verona ha battuto l’Arezzo con un punteggio di 5-0 al Bentegodi, ottenendo la prima vittoria in campionato dopo nove mesi.
Primo Consiglio comunale di Arezzo: la cronaca che il verbale non riporterĂ maiDurante il primo consiglio comunale, non sono stati inseriti nel verbale alcuni dettagli sui toni e le discussioni.
Temi più discussi: EdA_Z: 20 giovani della Generazione Z alla conquista di Cagliari. Un modello innovativo di turismo esperienziale e inclusione che mette al centro la sostenibilità e la salute psicofisica dei giovani; Chagall conquista Vercelli: oltre 360 prenotati per l’anteprima al Teatro Civico; Il fascino a 33 giri conquista Caltanissetta: arriva il Vinyl Market 2026; Terni e il Moto Club ricordano i 100 anni della nascita di Libero Liberati.
Il sindaco Prof. Giuseppe Caccavale, l’assessore allo sport Salvatore Santoriello e tutta l’Amministrazione Comunale plaudono alla conquista del titolo di CAMPIONE ITALIANO KZN Under da parte del nostro Concittadino Raffaele Gradito. Complimenti a Raff facebook
Bibliocura. Alla conquista del sonno di Gherardo Rapisardi inaugura gli incontri a Palazzo LeggendaMercoledì 30 settembre a Palazzo Leggenda si terrà il primo appuntamento del progetto Bibliocura - La terapia continua tra le pagine ... toscanalibri.it
Cortona, alla conquista del sonno: come aiutare il bambino a dormireProsegue la serie di incontri rivolti alle famiglie, martedì 20 gennaio a Terontola. Proseguono gli incontri dedicati a mamme, babbi, nonne e nonni promossi dall’Amministrazione comunale grazie ... lanazione.it