Alemanno alla premier | Chiami Vannacci se vuole allearsi
Gianni Alemanno ha invitato la premier a contattare Vannacci se desidera un’alleanza, sostenendo che spetti a lei fare il primo passo. Laura Ravetto ha aggiunto che, come leader del partito più grande, la responsabilità di avviare i contatti è della premier. Le dichiarazioni sono state fatte in un contesto pubblico, senza ulteriori dettagli sulla natura dell’eventuale collaborazione.
"Se Meloni vuole un’alleanza, alzi il telefono e chiami Vannacci ", dice Gianni Alemanno (foto). "È premier e leader del partito più grande, sta a lei fare il primo passo", rincara Laura Ravetto. Guarda al futuro anche Lorenzo Gasperini, l’ideologo che ha scritto il programma di Futuro Nazionale, uomo vicinissimo a Roberto Vannacci. Mentre sul palco del Palazzo del popolo a Orvieto si parla di carceri, il 34enne professore di filosofia giura che tra l’ex generale e la premier "non c’è stato alcun contatto diretto". L’occasione è il raduno della destra che Gianni Alemanno organizza a Orvieto da più di vent’anni e che quest’anno comprende anche Vannacci, essendo l’ex sindaco di Roma entrato in Futuro Nazionale. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Alemanno e Vannacci
Notizie e thread social correlati
Alemanno: “Vannacci sarà presto premier, Meloni sta sbagliando”L’ex sindaco di Roma ha dichiarato che il generale Vannacci diventerà presto premier, criticando la posizione della leader di un partito di governo.
“Se vuole vincere, deve allearsi con lui”. Sondaggi, i dati parlano chiaro: Meloni costretta a farloI sondaggi indicano che, per aumentare le possibilità di vittoria, la leader di un partito deve allearsi con un altro.
Argomenti più discussi: Alemanno alla premier: Chiami Vannacci se vuole allearsi; Alemanno | Meloni decida cosa fare da grande Le Pen va verso l' Eliseo.
Alemanno alla premier: Chiami Vannacci se vuole allearsiSe Meloni vuole un’alleanza, alzi il telefono e chiami Vannacci, dice Gianni Alemanno (foto). È premier e leader del partito più grande, sta a lei fare il primo passo, rincara Laura Ravetto. quotidiano.net
Alemanno via dal carcere: Meloni chiami Vannacci, apra un dibattitoRessa, caldo, tricolori, striscioni. Niente Generale, con cui si è visto ieri sera a cena. Ma prima, la celtica d’oro. Gianni Alemanno se la rimette al collo dopo il suo primo pranzo da uomo libero in ... ilfattoquotidiano.it