Accoltella la coinquilina a Roma poi si sente male in caserma | 53enne ha cercato di uccidersi con liquidi tossici
Un uomo di 53 anni ha accoltellato una donna di 48 anni in un appartamento in zona Cipro a Roma. La vittima non è in pericolo di vita. Prima dell’arrivo dei carabinieri, l’uomo ha ingerito sostanze tossiche e si è sentito male. È stato ricoverato in codice rosso. La polizia sta indagando sull’episodio.
Un uomo di 53 anni ha aggredito due coinquiline in un appartamento in zona Cipro, accoltellando una 48enne che non è in pericolo di vita. Prima dell’arrivo dei carabinieri avrebbe ingerito alcune sostanze in un tentativo di gesto estremo ed è poi stato ricoverato in codice rosso. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Notizie e thread social correlati
Si tuffa in mare per salvare i figli gemelli, poi si sente male e muore: la tragedia in SalentoUn uomo di 54 anni è morto nel Salento dopo aver salvato i suoi due figli gemelli di 8 anni in difficoltà in mare.
Novak Djokovic si sente male agli US Open, vomita in campo e poi va ko con Navone: come sta il campione serboNovak Djokovic si è sentito male durante il suo match agli US Open, vomitando in campo e mostrando problemi di crampi e respirazione.