Catania litiga con la compagna e percorre 300 km per sbollire la rabbia | era ai domiciliari denunciato
Un uomo di 45 anni, sottoposto agli arresti domiciliari a Palermo, ha lasciato la casa e ha percorso circa 300 chilometri fino a Catania dopo una lite con la compagna. È stato denunciato dalle forze dell'ordine per aver violato le restrizioni e aver abbandonato la propria abitazione senza autorizzazione. La fuga è stata scoperta durante un controllo di routine, e l’uomo è stato riportato in custodia.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Un 45enne si è allontanato dall’abitazione di Palermo dove era sottoposto agli arresti domiciliari e ha raggiunto Catania dopo una discussione con la compagna. L’uomo si è presentato spontaneamente in caserma per spiegare ai Carabinieri quanto accaduto, ma è stato denunciato per evasione. Dalla lite con la compagna al viaggio verso Catania. La vicenda è iniziata a Palermo, dove il 45enne, originario di Catania, si trovava agli arresti domiciliari presso l’abitazione della compagna per precedenti vicende giudiziarie. In tarda serata, secondo quanto ricostruito, tra i due sarebbe scoppiata un’accesa discussione. Al termine del litigio, l’uomo avrebbe deciso di lasciare l’abitazione senza autorizzazione, mettendosi in viaggio verso Catania. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
Segui gli aggiornamenti su Catania.

Notizie e thread social correlati
Genova, litiga con la compagna mentre è ai domiciliari e si presenta in carcere: “Arrestatemi”Un uomo di 38 anni ai domiciliari a Genova si è presentato spontaneamente in carcere dopo una lite con la compagna.
«Meglio il carcere della convivenza»: litiga con la compagna ed evade dai domiciliari per farsi arrestareUn uomo di 38 anni, in arresti domiciliari da maggio, ha lasciato l’appartamento nel quartiere Cep di Genova e si è consegnato alle forze dell’ordine.
Argomenti più discussi: Maltrattamenti sulla compagna: arrestato un cinquantunenne a Catania; Catania, sequestra e violenta compagna tentando di strangolarla: arrestato 40enne; Litiga con 4 motociclisti, poi li insegue a bordo di una Panda e spara: arrestato 20enne nel Catanese; San Michele di Ganzaria, lite in casa svela un deposito di droga: arrestati due giovani.
Catania, disattiva l'allarme del braccialetto per incontrare l'ex fidanzato Coppia vuole riavvicinarsi... LEGGI L'ARTICOLO facebook
Montagnola, arrestato con coltelli e tirapugni torna libero: dopo poche ore minaccia i passanti reddit