Botta e risposta Malagò-Abodi | Sono sotto attacco personale Il ministro | Le regole vanno rispettate
Malagò ha detto di essere sotto attacco personale, intervenendo a Roma alla festa di Gioventù Nazionale. Prima di partecipare a un panel, ha criticato i rapporti con Buonfiglio. Il ministro dello Sport ha risposto che le regole devono essere rispettate. La discussione si è accesa tra i due, senza ulteriori dettagli sui contenuti specifici.
È un Giovanni Malagò scatenato, quello intervenuto a Fenix, la festa di Gioventù Nazionale in corso a Roma. Prima di prendere parte al panel “Una generazione senza mondiale”, con la presenza (in video) del ministro dello Sport Andrea Abodi, il numero uno della Figc non usa giri di parole sui rapporti con Buonfiglio. “Se sono pentito dell'appoggio a Buonfiglio per la presidenza Coni? È stupefacente, tutto e tutti credo siano a dir poco sorpresi da certi comportamenti. Ma nella vita non si finisce mai di imparare. Qual è il problema? Lo capiscono tutti cosa sta succedendo, la questione è esclusivamente di carattere personale e politica”. Poi, dal palco va dritto alla questione del tesseramento mancante per la sua elezione di giugno. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Tesseramento Malagò, Buonfiglio: "Coni pronto a fare accertamenti, le regole vanno rispettate"La Giunta del Coni ha aperto un procedimento sul tesseramento del presidente della Figc.
Emergenza lupo, ancora divieti: «Le regole vanno rispettate»A Noicattaro sono ancora in vigore divieti legati all’emergenza lupo, con le autorità che insistono sul rispetto delle regole.
Malagò sul caos Italia: Brutta figura? Da vedere chi l'ha fatta. Nuovo ct, vi spiegoIl ministro dello sport Andrea Abodi si era espresso così in merito alla questione Pirlo: È una notizia che si commenta da sola, è una situazione che avremmo voluto differente con una tempestività e ... tuttosport.com
Malagò, Abodi e Pirlo, una 'brutta figura' che il calcio italiano deve archiviare con una 'terza scelta'Il ministro dello sport Andrea Abodi parla di una brutta figura. Il presidente della Figc Giovanni Malagò replica: Dipende da chi l'ha fatta. Un botta e risposta, quello che segue al passo ... adnkronos.com