Ascolti TV di venerdì 18 Settembre 2026 | Rai1 Dominante con i BYD Music Awards
Venerdì 18 settembre 2026, Rai1 ha raggiunto la prima posizione negli ascolti televisivi grazie ai BYD Music Awards, che hanno registrato 2.213.000 spettatori e una share dell’18%.
Nella serata di venerdì 18 settembre 2026, Rai1 ha conquistato il primo posto negli ascolti televisivi con i BYD Music Awards, attirando 2.213.000 spettatori e un notevole 18.7% di share. L’evento musicale ha saputo intrattenere il pubblico, superando di gran lunga le altre offerte della serata. Su Canale5, il film L’Erede ha ottenuto 1.433.000 spettatori, corrispondente a un 12.9% di share. Sebbene lontano dai numeri di Rai1, il programma ha mantenuto una discreta performance, posizionandosi al secondo posto della serata. In terza posizione, Rete4 con Quarto Grado ha raggiunto i 939.000 spettatori e un 8.6% di share, dimostrando un buon interesse da parte del pubblico per il genere del crime. 🔗 Leggi su Lawebstar.it

C'era una volta il teleesilio o almeno così ci piaceva raccontarlo nelle sere di malinconia catodica
Notizie e thread social correlati
Ascolti tv venerdì 18 settembre: BYD Music Awards, L’erede, Quarto gradoSu Rai 1, il programma più visto venerdì 18 settembre 2026 è stato il concerto dei BYD Music Awards.
Ascolti tv ieri venerdì 18 settembre chi ha vinto tra BYD Music Awards, L'Erede e Quarto GradoVenerdì 18 settembre, gli ascolti televisivi hanno visto la vittoria della Rai, anche se senza ottenere il massimo risultato.
Argomenti più discussi: Ascolti tv di ieri, Jukebox vince la prima serata: Scotti domina ancora l’access; BYD Music Awards 2026: 45 presenze e posti ancora acquistabili.
Ascolti Tv, dominano i BYD Music Awards. Garanzia Quarto Grado, vola La Ruota della FortunaGli ascolti del venerdì hanno visto la tv generalista regalare la solita fotografia di una serata normale, con Rai1 e Canale5 ... iltempo.it
Ascolti Tv ieri (18 settembre): Carlo Conti vince la serata coi BYD Music Awards: surclassati L'Erede e Quarto GradoRai 1 domina la prima serata con BYD Music Awards e stacca L’Erede, ma nel preserale è ancora Canale 5 a imporsi. libero.it